Casa Holiday Sea Etna(Linguaglossa)
52 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast da Rosa(Linguaglossa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
B&B Villa Refe(Linguaglossa)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
64 USD
  • Parch. gratis
Il Corbezzolo(Linguaglossa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
Il Nido dell'Etna(Linguaglossa)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
116 USD
Borgata Baldazza(Linguaglossa)
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ricercatezza e attenzione sono le due caratteristiche che rendono lo Shalai luogo stupendo per “staccare” e dedicare del tempo a se stessi. Cucina sopraffina , personale altamente professionale, centro benessere molto bello : cosa si può volere di più?
IMPERDIBILE!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2017

Novembre, periodo eccezionale per visitare la piccola cittadina di Linguaglossa e dintorni,
facendo delle ricerche avevo appuntato sul mio taccuino il nome di questo ristorante insieme a tantissimi altri... ma SHALAI dal significato "mi ricriai" (ho avuto un momento di eccezionale piacere) ha molto attirato la mia attenzione...
Arrivati sul posto siamo rimasti meravigliati dalla bellezza del locale, accogliente, curato nei dettagli.
Le sale sono piccole ma bellissime, una cosa che ho apprezzato moltissimo sono stati i tavoli rotondi! Una vera chicca!
Il menù degustazione consigliato da Giovanni il giovane chef stellato è stato davvero sublime per non parlare del vino dell'Etna veramente DIVINO.
La qualità del cibo, del locale e del servizio è sicuramente superiore ai prezzi imposti il che ci ha lasciati senza parole e ancora più felici!
Lo consiglio di cuore a chi ama mangiare bene senza essere spennato!
Viva l'onesta e il buon cibo.
Grazie di tutto, torneró volentieri!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto curato, arredamento minimal essenziale, ambiente caldo e accogliente Personale altamente professionale.
In tarda serata siamo scesi al ristorante per gustare un dolce, una squisitezza, piatti ben decorati. Camerieri gentilissimi. Colazione eccezionale.
Ottima qualità nel servizio e nel cibo.
Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo elegante resort, che già conoscevamo come ristorante. L’accoglienza è il giusto mix tra riservatezza e familiarità, la colazione è ben servita e ricercata, la stanza è veramente raffinata ed accogliente. Ottimo l’aperitivo. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2017

Abbiamo mangiato e dormito in questo resort incuriositi dalla stella Michelin attribuita di recente. Accolti da personale di una squisita gentilezza, che si è dimostrato tale per tutta la durata del soggiorno e che ha supplito al fatto che manchi l'ascensore portandoci le pur pesanti valige necessarie per un soggiorno in Sicilia di 2 settimane, la camera assegnataci si è rivelata spaziosa, pulita, elegante e silenziosa...non si può volere di più...In realtà eravamo stati attirati dal ristorante, e alla fine della cena, il nostro unico rammarico è stato di aver optato per un menù di carne e, al di là di un assaggio iniziale, di non aver potuto così assaporare anche il pesce..Bella carta dei vini con ricarichi onesti. Il mattino dopo, colazione sontuosa...Insomma: peccato che la Sicilia e Bolzano non siano più vicine..torneremmo presto volentieri

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia