“splendido pernottamento”

Nella media - basato su 3 recensioni

paolo b
“splendido pernottamento”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Inanzi tutto voglio ringraziare la proprietaria che ci ha fatto trovare la struttura in ottimo stato e pulitissima, ci ha accolto dei dolci inaspettati. Stanze molto accoglienti e servizi in ottimo stato e ben igienizzati. Nei pressi non molto lontano dalla struttura si trova un ottimo ristorante; oltre tutto la location della struttura si trova in una zona ideale per raggiungere l'Etna in soli 20 minuti di macchi.

Data del soggiorno: marzo 2018
Età 25-34
16 mar 2018
Grazie a voi, siete stati degli ospiti splenditi non vedo l'ora di ospitarvi nuovamente, cordiali saluti Filippa Maria Lo Coco