“Vacanza di epifania”
Brochure e biglietto da visita
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Linguaglossa, Provincia di Catania, Sicilia

nelloparl
Messina, Italia
“Vacanza di epifania”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato in questa struttura dal 5 gennaio al sei gennaio, struttura molto elegante e pulita, proprietari gentilissimi. Conto di ritornarci quanto prima, nella speranza di trovare un po più di neve sull"etna.

13 gen 2018
È stato veramente un piacere avervi ospiti. Siete i benvenuti, a presto.
Vincestan
Provincia di Catania, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Una vacanza favolosa, in un contesto stupendo tra l'Etna e Taormina. La casa Siqillya posto incantevole, pulito, accogliente, moderno. Tutto perfetto.

perrichri
“Elegante e nuovissimo”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo b&b che si trova proprio al centro di linguaglossa.
Pulito,moderno con tutti i confort necessari. La padrona di casa ( la sig.ra Gilda) è una persona disponibile e gentile. Pronta a venire in contro ad ogni esigenza.
Colazione in casa come i vecchi tempi..
Ci siamo trovati benissimo.
Grazie e a presto
Consigliato per famiglie.
Christine

floriana
“Molto buono”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze il 15 agosto.
Struttura pulita ed arredata con gusto. Colazione preparata dalla proprietaria che usufruisce direttamente della cucina della casa; ha addirittura aspettato Il nostro risveglio per preparare il caffè e servircelo caldo. Il paese (linguaglossa) è molto caratteristico e si trova in una posizione strategica: 20minuti dalle gole dell'Alcantara, 30min da Taormina e vicinissimo all' Etna. Da ritornarci

31 ago 2017
Grazie per averci scelto è stato un piacere avervi come ospiti.
Il vostro commento positivo è per noi spunto e orgoglio per fare sempre meglio. A presto!