“ottima”

MartinaRa
Catania, Italia
“ottima”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo occupato la Casa lo scorso fine settimana. Casa collocata in un ottimo punto, proprio a un minuto a piedi dalla via principale di Linguaglossa! Padroni di casa disponibilissimi e gentilissimi, sicuramente in futuro sarà una struttura che sceglieremo con il cuore. Ancora grazie mille!!

TheTouris
Crotone, Italia
“Ottima soluzione per le vacanze”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima esperienza in questa casa vacanze situata a Linguaglossa in provincia di Catania. Il proprietario ad accogliervi e' molto cordiale e disponibile. Il rapporto qualità prezzo è' ottimo infatti in 5 persone per due giorni dal 12 al 14 agosto ho pagato solo 200 €. Ambienti puliti e luminosi! Ottima soluzione per un viaggio di famiglia. La casa dista solo pochi chilometri dalle famose gole dell'Alcantara, da Taormina o da giardini Naxos. Sicuramente ritonero'.

Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio
19 ago 2016
Grazie mille Antonio. Ti ringrazio per l'ottima recensione. Spero di riavvervi ancora come miei ospiti. A presto...