“B&B accogliente”

leottaenz
Linguaglossa, Italia
“B&B accogliente”
Recensito il 3 marzo 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Posto accogliente, proprietaria gentilissima e molto disponibile. Paese davvero carino e vicino a molti luoghi interessanti da visitare. tornerò sicuramente!

9 mar 2017
GRAZIE
PlataniAn
Bagni di Lucca, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Casa vacanza in un piccolo paesino ai piedi dell Etna. Ci siamo sentiti subito a casa. La proprietaria gentile ma soprattutto disponibile e pronta a soddisfare le nostre esigenze.
Casa accogliente,pulita e calda, con tanti accessori utili per chi viene da lontano.
Adatta per le famiglie, si trova al centro, ed è vicina alla stazione dell'fce (un piccolo trenino che fa il giro dell'Etna), tabacchi, bar, supermercato, ortofrutta e ristoranti. Vicinissima alla strada che porta dritta a Piano Provenzana dove siamo stati a sciare.
La consiglio sicuramente. Soprattutto per la squisita colazione preparata dalla Signora Enza. Ritirneremo presto.

19 feb 2017
Grazie mille della vostra recensione io mi ospiti li accolgo subito come se fossero a casa sua spero di rivederla presto la proprietaria Enza
da
37 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.