“Sentirsi a casa”

PlataniAn
Bagni di Lucca, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Casa vacanza in un piccolo paesino ai piedi dell Etna. Ci siamo sentiti subito a casa. La proprietaria gentile ma soprattutto disponibile e pronta a soddisfare le nostre esigenze.
Casa accogliente,pulita e calda, con tanti accessori utili per chi viene da lontano.
Adatta per le famiglie, si trova al centro, ed è vicina alla stazione dell'fce (un piccolo trenino che fa il giro dell'Etna), tabacchi, bar, supermercato, ortofrutta e ristoranti. Vicinissima alla strada che porta dritta a Piano Provenzana dove siamo stati a sciare.
La consiglio sicuramente. Soprattutto per la squisita colazione preparata dalla Signora Enza. Ritirneremo presto.

19 feb 2017
Grazie mille della vostra recensione io mi ospiti li accolgo subito come se fossero a casa sua spero di rivederla presto la proprietaria Enza