“Tutto per me”

Recensione di casa vacanza camilla

ingresso principale

Eccellente - basato su 1 recensione

Ciccio L
“Tutto per me”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Già consigliata da un mio collega di lavoro, non immaginavo di prenotare una casetta ben arredata ai piedi dell'Etna e di avere tutto a disposizione per me e la mia ragazza senza altre intrusioni! Tutto comodo e confortevole, dal divano alla TV 40", angolo barbecue, terrazza vista Etna, ecc....
Mi sono ripromesso di ritornarci anche per periodi più lunghi! Consigliatissima

Data del soggiorno: marzo 2016