Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

La signora Pina ci ha accolto da subito con tanta gentilezza e disponibilità il suo b&b è di gran lunga il più pulito di quelli in cui ho soggiornato, ogni mattina ci aspettava in cucina x accontentarci con la colazione, si capisce che questa professione la svolge con passione.Abbiamo preso la stanza quadrupla , avendo due bambini,risultata molto capiente e comoda.
Il parcheggio si trova in strada sotto l' edificio. Lo consiglio sicuramente!
Grazie mille e a presto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
alfiopina, Proprietario alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

vi ringrazio per la vostra recensione e per le belle parole nei miei confronti,spero che un giorno potete ritornare ,grazie di nuovo ed un bacio ai ragazzi Pina

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nonna Pina,cosi si è presentata alle mie bimbe,il giorno del nostro arrivo,persona gentile e accogliente.Appena entrati in camera siamo stati inondati dal profumo di pulito,per non parlare del buon profumo di torta e cornetti caldi con cui ci siamo svegliati al mattino.Tutto preparato dalla nonna Pina,comprese le marmellate speciali fatte da lei.Insomma non potevamo trovare di meglio.Grazie di tutto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
alfiopina, Proprietario alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

grazie per il gentil pensiro nei miei riquardi un saluto a tutta la famiglia Pina

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Certamente a fare la differenza è la dedizione dei proprietari che con simpatia e discreta cordialità riescono a farti sentire a casa. Abbiamo pernottato per circa tre gg e la proprietaria si è preoccupata di soddisfare al meglio tutte le nostre esigenze. Il b&b, molto pulito e accogliente,si trova in ottima posizione e gode di tutti i confort.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
pedara, Proprietario alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

grazie Erika certamente siete delle persone squisite vi ricorderò come se siete state dei parenti Pina

Recensito 28 luglio 2017

Siamo stati al B&B Tomaselli da Alfio e la Signora Pina per due notti. Siamo stati accolti con grande cordialità e professionalità. Le camere sono spaziose e pulitissime, la colazione super abbondante e gustosa! Speriamo di ritornare presto!!! Un abbraccio da Siculiana....
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pedara, Direttore alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

siete state di una grande simpatia e sicuramente delle belle persone grazie Pina

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per due giorni e la cortesia in questo B&B è qualcosa di eccezionale! Per non parlare della pulizia. Locale gestito da persone professioniste e gentilissimi. Sicuramente da ritornarci.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

grazie per la vostra gentilezza un saluto da Pina