Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nonna Pina,cosi si è presentata alle mie bimbe,il giorno del nostro arrivo,persona gentile e accogliente.Appena entrati in camera siamo stati inondati dal profumo di pulito,per non parlare del buon profumo di torta e cornetti caldi con cui ci siamo svegliati al mattino.Tutto preparato dalla nonna Pina,comprese le marmellate speciali fatte da lei.Insomma non potevamo trovare di meglio.Grazie di tutto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
alfiopina, Proprietario alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

grazie per il gentil pensiro nei miei riquardi un saluto a tutta la famiglia Pina

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Certamente a fare la differenza è la dedizione dei proprietari che con simpatia e discreta cordialità riescono a farti sentire a casa. Abbiamo pernottato per circa tre gg e la proprietaria si è preoccupata di soddisfare al meglio tutte le nostre esigenze. Il b&b, molto pulito e accogliente,si trova in ottima posizione e gode di tutti i confort.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
pedara, Proprietario alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

grazie Erika certamente siete delle persone squisite vi ricorderò come se siete state dei parenti Pina

Recensito 28 luglio 2017

Siamo stati al B&B Tomaselli da Alfio e la Signora Pina per due notti. Siamo stati accolti con grande cordialità e professionalità. Le camere sono spaziose e pulitissime, la colazione super abbondante e gustosa! Speriamo di ritornare presto!!! Un abbraccio da Siculiana....
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pedara, Direttore alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

siete state di una grande simpatia e sicuramente delle belle persone grazie Pina

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per due giorni e la cortesia in questo B&B è qualcosa di eccezionale! Per non parlare della pulizia. Locale gestito da persone professioniste e gentilissimi. Sicuramente da ritornarci.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

grazie per la vostra gentilezza un saluto da Pina

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per 5 giorni e ci siamo trovati benissimo: Alfio e Pina sono dei perfetti padroni di casa, riempiendoci di attenzioni sempre con il sorriso! Ancora grazie. Consigliatissimo !!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
pedara, Proprietario alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

vi pensiamo sempre siete state una famiglia perfetta grazie Pina