“una calorosa ospitalità”
Recensione di B&B Alfio Tomaselli

B&B Alfio Tomaselli
Classificato al n.6 di 38 B&B in Nicolosi
Recensito 14 settembre 2012

Abbiamo soggiornato una notte al b&b dei tomaselli e ciò è bastato per apprezzare la cordialità,l'ospitalità della signora Pina, che ci ha accolto in casa come dei vecchi amici. Le camere sono molto accoglienti e la pulizia è garantita. se siete nei paraggi merita il soggiorno !! Luana e damiano (sarzana - la Spezia )

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 agosto 2012

Accoglienza gentile e familiare. Camere tipiche accoglienti e complete di tutto il necessario. Colazione abbondante tra marmellate fatte in casa, cornetti, frutta di stagione. Posizione comoda e vicina all'Etna per escursioni. Adatto per tutta la famiglia!. Vivamente consigliato! :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2012

E' la seconda volta che usufruiamo dell'ospitalità della famiglia Tomaselli. Con la sua gentilezza, simpatia e disponibilità, la signora Pina ti fa veramente sentire a casa! Belle camere, grande pulizia e... una colazione veramente super, con marmellata di arance fatta con le sue mani e tante altre prelibatezze. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Che dire... se vi trovate da quelle parti e volete andare sull'Etna, questo B&B è veramente l'ideale... chiedete pure alla signora Pina, lei saprà consigliarvi al meglio come muovervi nella zona. Noi torneremo sicuramente! Grazie ancora!
l

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in 4 dalla OSPITALISSIMA Sig.ra Pina .
Stanze pulite e molto comode e prezzi abbordabili.
A circa 17 Km dal rifugio Sapienza , base di partenza per molte escursioni sull'Etna.
Il B&B e' situato in una cittadina molto graziosa dove e' possibile trovare Supermarket,Bar,Ristoranti,Pizzerie, Forni a prezzi veramente bassi ( fate colazione con le grantite e brioches!).
Le persone sono sempre molto ospitali e rilassate.
Insomma una vacanza vera per chi vuole riposare ,passegiare sull'Etna oppure raggiungere il mare nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2012

Nella penultima giornata di un viaggio di 10 giorni nella Sicilia orientale siamo approdati a questo accogliente B&B. La sttruttura ci ha garantito un ottimo riposo in vista dell'ultima giornata, nella quale saremmo saliti ai 2900 metri del vulcano per poi volare a casa. L'assistenza dei proprietari è stata utilissima sia per le informazioni che per le operazioni personali necessarie in un programma così intenso. Li abbiamo salutati con il rammarico di non poter prolungare il sogiorno e portando con noi il ricordo delle buonissime marmellate della signora Pina, gustate a colazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2012

Ho dormito per 2 notti nel B&B Alfio Tomaselli situato a due passi dal centro di Nicolosi. La stanza è molto bella, spaziosa e sopratutto pulita. La colazione è abbondante e con una vasta scelta. La proprietaria Pina, molto gentile e disponibile, è attenta ad ogni cosa e fa sì che non manchi nulla. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 aprile 2012

Abbiamo passato 3 giorni veramente piacevoli. Alfio e Pina si distinguono per professionalità e disponibilità, olrte alla simpatia che certo non guasta. Le stanze sono molto comode e ben tenute. Perfetto per famiglia con bambini. Le colazioni di Pina mi mancheranno per molti giorni a venire.

Grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nicolosi
A 0,7 km
B&B Sotto il Vulcano
N. 1 di 38 a Nicolosi
A 0,8 km
La Casa del Poeta dell'Etna

Conosci B&B Alfio Tomaselli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Alfio Tomaselli

Indirizzo: Via Giovanni Verga, 39, 95030 Nicolosi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Nicolosi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.6 di 38 B&B in Nicolosi
Fascia prezzo: 53 € - 96 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Alfio Tomaselli 3*
B&B collocato al primo piano di una villetta deliziosa, circondata da silenzio e calma a Nicolosi, “Porta dell’Etna”. La struttura è gestita dalla signora Pina, che con i suoi modi cortesi e gentili, cerca di farvi trascorrere nel modo più piacevole possibile la vostra permanenza in quest'isola meravigliosa che è la Sicilia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Alfio Tomaselli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alfio Tomaselli
b&b Alfio Tomaselli Hotel Nicolosi