Recensito 27 agosto 2012

Accoglienza gentile e familiare. Camere tipiche accoglienti e complete di tutto il necessario. Colazione abbondante tra marmellate fatte in casa, cornetti, frutta di stagione. Posizione comoda e vicina all'Etna per escursioni. Adatto per tutta la famiglia!. Vivamente consigliato! :)

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2012

E' la seconda volta che usufruiamo dell'ospitalità della famiglia Tomaselli. Con la sua gentilezza, simpatia e disponibilità, la signora Pina ti fa veramente sentire a casa! Belle camere, grande pulizia e... una colazione veramente super, con marmellata di arance fatta con le sue mani e tante altre prelibatezze. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Che dire... se vi trovate da quelle parti e volete andare sull'Etna, questo B&B è veramente l'ideale... chiedete pure alla signora Pina, lei saprà consigliarvi al meglio come muovervi nella zona. Noi torneremo sicuramente! Grazie ancora!
l

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in 4 dalla OSPITALISSIMA Sig.ra Pina .
Stanze pulite e molto comode e prezzi abbordabili.
A circa 17 Km dal rifugio Sapienza , base di partenza per molte escursioni sull'Etna.
Il B&B e' situato in una cittadina molto graziosa dove e' possibile trovare Supermarket,Bar,Ristoranti,Pizzerie, Forni a prezzi veramente bassi ( fate colazione con le grantite e brioches!).
Le persone sono sempre molto ospitali e rilassate.
Insomma una vacanza vera per chi vuole riposare ,passegiare sull'Etna oppure raggiungere il mare nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2012

Nella penultima giornata di un viaggio di 10 giorni nella Sicilia orientale siamo approdati a questo accogliente B&B. La sttruttura ci ha garantito un ottimo riposo in vista dell'ultima giornata, nella quale saremmo saliti ai 2900 metri del vulcano per poi volare a casa. L'assistenza dei proprietari è stata utilissima sia per le informazioni che per le operazioni personali necessarie in un programma così intenso. Li abbiamo salutati con il rammarico di non poter prolungare il sogiorno e portando con noi il ricordo delle buonissime marmellate della signora Pina, gustate a colazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2012

Ho dormito per 2 notti nel B&B Alfio Tomaselli situato a due passi dal centro di Nicolosi. La stanza è molto bella, spaziosa e sopratutto pulita. La colazione è abbondante e con una vasta scelta. La proprietaria Pina, molto gentile e disponibile, è attenta ad ogni cosa e fa sì che non manchi nulla. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo