Recensito il 29 aprile 2012

sono stato 3 giorni al b&b Alfio Tomaselli con mia moglie i miei 2 figli, abbiamo avuto la camera tre del primo piano, molto grande comoda per chi ha bambini, un letto matrimoniale comodo e 2 lettini altrettanto comodi.
i proprietari sono molto cortesi e sono stati attenti anche alle esigenze dei miei figli, 2 e 6 anni.
al mattino dalla cucina arriva un buon profumo di cornetti caldi appena preparati, dove trovi una tavola apparecchia a regola d'arte con anche confetture artigianali.
il signor Alfio e la moglie cercano di mettere i turisti a proprio agio sin da subito

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo trascorso io e la mia famiglia insieme alla famiglia di mio fratello i primi 3 giorni dell'anno al B&B Tomaselli. Siamo stati accolti calorosamente dalla famiglia Tomaselli che ci ha messo subito a nostro agio e si è messa a nostra disposizione. Il sig. Alfio ci ha pure fatto da Cicerone guidandoci nella visita al Santuario della Madonna della Sciara. La Signora Pina ci ha coccolato la mattina con le sue deliziose colazioni ricche di marmellate di ogni tipo, cornetti caldi, biscotti e tante altre bontà. Il B&B è situato in una zona tranquilla e comoda per raggiungere velocemente l'Etna. Le camere sono molto pulite e spaziose. Sicuramente da consigliare!!!!!!!
Antonio da Siracusa

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2011

Se vi capitasse di dover dormire a Nicolosi, la mansarda del Tomaselli è un ottimo rifugio. Noi ci siamo stati cinque giorni in due, ma ci sono anche altri due letti in una piccola stanza: per lo più adatta a due ragazzi. La camera da letto è grande: ha due armadi un comò ed un balcone, che però dà sulla strada . Il bagno è decente. C'è una grande sala con cucina attrezzata, tavolo per otto persone, divano ed un altro balcone, dove c'è la lavatrice, chiuso da vetrate. La padrona di casa, Signora Pina è il massimo in fatto di ospitalià. Tutto è molto pulito ed ordinato. Unico neo bisogna fare due piani di scale a piedi per arrivare sulla mansarda, ma chi viene per andare sull'Etna non dovrebbe avere problemi.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 settembre 2011

Il B&B Tomaselli è il posto ideale per trascorrere un soggiorno alla scoperta della Sicilia e dell'Etna. La famiglia ti accoglie con cordialità e risponde con competenza ad ogni necessità.
La padrona di casa ti mette a tuo agio e, quasi leggendoti nel pensiero, risponde subito ai tuoi desideri. Le ricche colazioni sono accompagnate da buonissime marmallate fatte in casa e da altre prelibatezze siciliane. Le stanze, arredate con elegamza, sono grandi, pulite e luminose, così come è curato tutto il resto. E' stata una piacevole esperienza che consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
alfiopina, Proprietario alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2011

ringrazio di cuore la mia ospite per avere espresso il suo giudizio sul nostro operato,e stato un piacere avervi conosciuto saluti Pina e Alfio

Recensito il 12 settembre 2011

...avendo invitati provenienti da diverse parti d'italia dovevo ospitarli e cercar loro una dignitosa collocazione. La scelta del B&B Tomasello è stata azzeccatissima; Serietà, professionalità, pulizia, cordialità e calore sono solo parte degli aggettivi usati dai miei ospiti per descrivere la loro sistemazione. La famiglia Tomasello è davvero eccezionale...grazie di cuore...lo consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: giugno 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
alfiopina, Proprietario alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2011

Siamo Alfio ePina grazie per il pensiero gentile che avete avuto nei nostri confronti a presto saluti dai propietari del B&B tomaselli