104 USD
64 USD
Hotel Corsaro(Nicolosi)
104 USD
  • Parch. gratis
B&B La Rena Rossa(Nicolosi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
B&B La Giara(Nicolosi)
Recensito 20 settembre 2011

Il B&B Tomaselli è il posto ideale per trascorrere un soggiorno alla scoperta della Sicilia e dell'Etna. La famiglia ti accoglie con cordialità e risponde con competenza ad ogni necessità.
La padrona di casa ti mette a tuo agio e, quasi leggendoti nel pensiero, risponde subito ai tuoi desideri. Le ricche colazioni sono accompagnate da buonissime marmallate fatte in casa e da altre prelibatezze siciliane. Le stanze, arredate con elegamza, sono grandi, pulite e luminose, così come è curato tutto il resto. E' stata una piacevole esperienza che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
alfiopina, Proprietario alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2011

ringrazio di cuore la mia ospite per avere espresso il suo giudizio sul nostro operato,e stato un piacere avervi conosciuto saluti Pina e Alfio

Recensito 12 settembre 2011

...avendo invitati provenienti da diverse parti d'italia dovevo ospitarli e cercar loro una dignitosa collocazione. La scelta del B&B Tomasello è stata azzeccatissima; Serietà, professionalità, pulizia, cordialità e calore sono solo parte degli aggettivi usati dai miei ospiti per descrivere la loro sistemazione. La famiglia Tomasello è davvero eccezionale...grazie di cuore...lo consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
alfiopina, Proprietario alle B&B Alfio Tomaselli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2011

Siamo Alfio ePina grazie per il pensiero gentile che avete avuto nei nostri confronti a presto saluti dai propietari del B&B tomaselli

Recensito 20 agosto 2011

Posizione strategica per visitare la zona, il B&B Alfio Tomaselli rappresenta un momento di relax quasi familiare. La signora Pina ti fa sentire a casa, ti offre tutta la sua piena disponibilità, crea ogni presupposto affinché il soggiorno diventi piacevole ed intelligente. La cura e l'attenzione per i locali, la pulizia e l'amichevole chiacchierata durante la coloazione mettono ulteriormente a loro agio gli ospiti occasionali.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

il b&b della famiglia tomaselli e' il migliore in cui il nostro gruppo abbia mai soggiornato...
la posizione e' suggestiva e facilmente raggiungibile.
la mansarda in cui abbiamo pernottato e' confortevole, elegantissima e soprattutto arredata con cura per i partcolari e gusto...(pulizia ottima!)
i gestori sono disponibilissimi a soddisfare le esigenze dei loro ospiti.
insomma al b&b tomaselli sembra di non essere mai andati via da casa...
un saluto dai ragazzi della mansarda del 12 e 13 agosto

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2011

abbiamo pernottato per 3 notti in occasione di uno spettacolo messo in scena nella piazza principale di Nicolosi, mi sono sentita come a casa: letti nuovi, estrema pulizia, colazione superlativa con le marmellate di arance e mandarini fatte in casa dalla Pina
non parliamo poi delle granite e del latte di mandorla, insomma, una buona base di partenza per le esursioni sull'Etna

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari