“Sempre gentili, sempre cortesi”
Recensione di La Terrazza dell'Etna

La Terrazza dell'Etna
Al n.29 in classifica su 100 Ristoranti a Nicolosi
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per lavoro mi capita di frequentare davvero spesso questo versante del vulcano. E quando ho un po' di tempo libero, di ritorno dalla salita a quota 2900 con la funivia che parte a pochi metri da qui, volentieri mi siedo in questo locale, dal cui terrazzo si gode di una panoramica vista sulla versante sottostante. E l'approccio accogliente di chi vi lavora non smetterà mai di stupirmi! Qui ci si può riposare, sorseggiare un aperitivo, ma anche rifocillare a dovere... l'aria di montagna, si sa, mette appetito!!

Recensito 29 agosto 2017

E' una consolazione la possibilità di mangiare ottimi panini guardando il panorama dalla terrazza o riparandosi all'interno del locale quando comincia a piovere. Le ragazze che servono i clienti sono gentilissime

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera ci siamo imbattuti in questo locale che i gestori chiamano ristorante. Il personale estremamente lento, non ci hanno fornito alcun menù, né un listino prezzi era affisso fuori e nel locale; ma la fame è fame e abbiamo ordinato su quello che ci veniva riferito verbalmente, essendo in 4 persone, 3 taglieri di affettati e 1 piatto di tagliatelle ai funghi. Dopo una media attesa sono arrivati 3 piatti con salumi e formaggio in quantità veramente esigua, buona la quantità delle tagliatelle ma con qualità sotto la media. Il tutto compreso di 1 bottiglia di acqua 41 euro. Abbiamo anche pagato del vino che non abbiamo né ordinato né bevuto. Se i prezzi si possono alla fine considerare nella media le quantità dei taglieri è veramente misera, il servizi alquanto dismesso. Mi chiedo questo tipo di locali che immagini possono dare ai turisti della Sicilia.

Recensito 27 luglio 2017

c'è di tutto dai panini alle arancine piatti di pasta e secondi dolci tipici tutto buono da assaggiare i vini tipici sono favolosi

Un membro di TripAdvisor
Catania, Italia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Primi, secondi e contorni eccellenti.
Tanti piatti di cucina tipica siciliana e montanara.
Prima tra tutti la mitica lasagna della Terrazza dell'Etna.

Gli utenti che hanno visto La Terrazza dell'Etna hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci La Terrazza dell'Etna? Condividi la tua esperienza!