“una consolazione”
Recensione di La Terrazza dell'Etna

La Terrazza dell'Etna
Al n.30 in classifica su 100 Ristoranti a Nicolosi
Recensito 29 agosto 2017

E' una consolazione la possibilità di mangiare ottimi panini guardando il panorama dalla terrazza o riparandosi all'interno del locale quando comincia a piovere. Le ragazze che servono i clienti sono gentilissime

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera ci siamo imbattuti in questo locale che i gestori chiamano ristorante. Il personale estremamente lento, non ci hanno fornito alcun menù, né un listino prezzi era affisso fuori e nel locale; ma la fame è fame e abbiamo ordinato su quello che ci veniva riferito verbalmente, essendo in 4 persone, 3 taglieri di affettati e 1 piatto di tagliatelle ai funghi. Dopo una media attesa sono arrivati 3 piatti con salumi e formaggio in quantità veramente esigua, buona la quantità delle tagliatelle ma con qualità sotto la media. Il tutto compreso di 1 bottiglia di acqua 41 euro. Abbiamo anche pagato del vino che non abbiamo né ordinato né bevuto. Se i prezzi si possono alla fine considerare nella media le quantità dei taglieri è veramente misera, il servizi alquanto dismesso. Mi chiedo questo tipo di locali che immagini possono dare ai turisti della Sicilia.

Recensito 27 luglio 2017

c'è di tutto dai panini alle arancine piatti di pasta e secondi dolci tipici tutto buono da assaggiare i vini tipici sono favolosi

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Primi, secondi e contorni eccellenti.
Tanti piatti di cucina tipica siciliana e montanara.
Prima tra tutti la mitica lasagna della Terrazza dell'Etna.

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se vai sull'Etna non puoi non passare alla Terrazza.
Puoi fare colazione prima di affrontare la scalata e poi tornare per pranzo: a mezzogiorno apre il ristorante self-service ottimo per qualità prezzo!
Consiglio le lasagne, buonissime come quelle della nonna.
Personale cortese, simpatico e sorridente. Un saluto speciale per Giuseppe.

LABSfor L, Responsabile relazioni pubbliche alle La Terrazza dell'Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

E lo Staff di Terrazza dell'Etna non può non ringraziare i nostri simpatici e gentili ospiti che ci regalano ogni giorno le loro esperienze di vita da tutto il mondo. Lieti di incontrare ciascuno di voi.

Gli utenti che hanno visto La Terrazza dell'Etna hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci La Terrazza dell'Etna? Condividi la tua esperienza!