“Non conoscono cosa sia la professionalità ”
Recensione di La Terrazza dell'Etna

La Terrazza dell'Etna
Al n.30 in classifica su 92 Ristoranti a Nicolosi
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera ci siamo imbattuti in questo locale che i gestori chiamano ristorante. Il personale estremamente lento, non ci hanno fornito alcun menù, né un listino prezzi era affisso fuori e nel locale; ma la fame è fame e abbiamo ordinato su quello che ci veniva riferito verbalmente, essendo in 4 persone, 3 taglieri di affettati e 1 piatto di tagliatelle ai funghi. Dopo una media attesa sono arrivati 3 piatti con salumi e formaggio in quantità veramente esigua, buona la quantità delle tagliatelle ma con qualità sotto la media. Il tutto compreso di 1 bottiglia di acqua 41 euro. Abbiamo anche pagato del vino che non abbiamo né ordinato né bevuto. Se i prezzi si possono alla fine considerare nella media le quantità dei taglieri è veramente misera, il servizi alquanto dismesso. Mi chiedo questo tipo di locali che immagini possono dare ai turisti della Sicilia.

Recensito 27 luglio 2017

c'è di tutto dai panini alle arancine piatti di pasta e secondi dolci tipici tutto buono da assaggiare i vini tipici sono favolosi

Un membro di TripAdvisor
Catania, Italia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Primi, secondi e contorni eccellenti.
Tanti piatti di cucina tipica siciliana e montanara.
Prima tra tutti la mitica lasagna della Terrazza dell'Etna.

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se vai sull'Etna non puoi non passare alla Terrazza.
Puoi fare colazione prima di affrontare la scalata e poi tornare per pranzo: a mezzogiorno apre il ristorante self-service ottimo per qualità prezzo!
Consiglio le lasagne, buonissime come quelle della nonna.
Personale cortese, simpatico e sorridente. Un saluto speciale per Giuseppe.

LABSfor L, Responsabile relazioni pubbliche alle La Terrazza dell'Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

E lo Staff di Terrazza dell'Etna non può non ringraziare i nostri simpatici e gentili ospiti che ci regalano ogni giorno le loro esperienze di vita da tutto il mondo. Lieti di incontrare ciascuno di voi.

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

I cannelloni sono molto buoni. Il personale è gentile. Il locale non è bellissimo esteticamente ma dall'esterno si gode una bella vista su Catania.

LABSfor L, Responsabile relazioni pubbliche alle La Terrazza dell'Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017

Siamo contenti vi siate trovati bene. La nostra è una struttura caratteristica del luogo e come tale mantiene un aspetto tradizionale. Apprezziamo i vostri suggerimenti e ne terremo conto in futuro. Vi aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto La Terrazza dell'Etna hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci La Terrazza dell'Etna? Condividi la tua esperienza!