“CORTESIA E BONTÀ ”
Recensione di La Terrazza dell'Etna

La Terrazza dell'Etna
Al n.30 in classifica su 100 Ristoranti a Nicolosi
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se vai sull'Etna non puoi non passare alla Terrazza.
Puoi fare colazione prima di affrontare la scalata e poi tornare per pranzo: a mezzogiorno apre il ristorante self-service ottimo per qualità prezzo!
Consiglio le lasagne, buonissime come quelle della nonna.
Personale cortese, simpatico e sorridente. Un saluto speciale per Giuseppe.

LABSfor L, Responsabile relazioni pubbliche alle La Terrazza dell'Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

E lo Staff di Terrazza dell'Etna non può non ringraziare i nostri simpatici e gentili ospiti che ci regalano ogni giorno le loro esperienze di vita da tutto il mondo. Lieti di incontrare ciascuno di voi.

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

I cannelloni sono molto buoni. Il personale è gentile. Il locale non è bellissimo esteticamente ma dall'esterno si gode una bella vista su Catania.

LABSfor L, Responsabile relazioni pubbliche alle La Terrazza dell'Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017

Siamo contenti vi siate trovati bene. La nostra è una struttura caratteristica del luogo e come tale mantiene un aspetto tradizionale. Apprezziamo i vostri suggerimenti e ne terremo conto in futuro. Vi aspettiamo presto.

Recensito 3 maggio 2017

Locale affollato vista anche la sua ubicazione sul piazzale di fronte al rifugio e alla partenza della funivia.
poca scelta, qualche verdura, un primo e della salsiccia cotta alla griglia possibilmente da evitare ciò che io non ho fatto!!
Inoltre anche un po' caro per essere un self service.
Se non ci si trova li prorprio all'ora di pranzo conviene optare per scendere verso qualche altra destinazione.

Recensito 25 aprile 2017

Di ritorno dall'escursione a piedi dell'Etna, avere trovato questo ristoro è stata una vera fortuna. Ottima la parmigiana, ottimi i crauti, le verdure e il minestrone.

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, un posto non confusionario nonostante una domenica molto turistica.ottima accoglienza!!!

Gli utenti che hanno visto La Terrazza dell'Etna hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci La Terrazza dell'Etna? Condividi la tua esperienza!