“Escursione sull'Etna”
Recensione di La Terrazza dell'Etna

La Terrazza dell'Etna
Al n.31 in classifica su 91 Ristoranti a Nicolosi
Recensito 26 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

I cannelloni sono molto buoni. Il personale è gentile. Il locale non è bellissimo esteticamente ma dall'esterno si gode una bella vista su Catania.

LABSfor L, Responsabile relazioni pubbliche alle La Terrazza dell'Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017

Siamo contenti vi siate trovati bene. La nostra è una struttura caratteristica del luogo e come tale mantiene un aspetto tradizionale. Apprezziamo i vostri suggerimenti e ne terremo conto in futuro. Vi aspettiamo presto.

Recensito 3 maggio 2017

Locale affollato vista anche la sua ubicazione sul piazzale di fronte al rifugio e alla partenza della funivia.
poca scelta, qualche verdura, un primo e della salsiccia cotta alla griglia possibilmente da evitare ciò che io non ho fatto!!
Inoltre anche un po' caro per essere un self service.
Se non ci si trova li prorprio all'ora di pranzo conviene optare per scendere verso qualche altra destinazione.

Recensito 25 aprile 2017

Di ritorno dall'escursione a piedi dell'Etna, avere trovato questo ristoro è stata una vera fortuna. Ottima la parmigiana, ottimi i crauti, le verdure e il minestrone.

Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, un posto non confusionario nonostante una domenica molto turistica.ottima accoglienza!!!

Recensito 13 febbraio 2017

Salve, abbiamo pranzato alla terrazza dell`etna domenica 12 febbraio 2017, il giorno prima avevo chiamato per prenotare il tavolo.
Al nostro arrivo non abbiamo aspettato nemmeno un attimo che ci hanno fatto accomodare, considerando la folla di gente.
il cibo era buono, i prezzi sopra la norma ma giustificati (parliamo di strutture che lavorano principalmente nel week-end e condizionati dal meteo).
Consigliato

Gli utenti che hanno visto La Terrazza dell'Etna hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci La Terrazza dell'Etna? Condividi la tua esperienza!