B&B Sotto il Vulcano
86 USD
  • Piscina
Hotel Alle Pendici Dell'Etna(Nicolosi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

La Porta dell'Etna(Nicolosi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
68 USD
79 USD
Hotel Corsaro(Nicolosi)
94 USD
  • Parch. gratis
B&B La Giara(Nicolosi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
58 USD
76 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Il Cherubino B&B(Nicolosi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 52 USD a notte.

B&B La Rena Rossa(Nicolosi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
58 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 65 USD a notte.

Recensito 1 maggio 2012

Ho pernottato tre notti in questo bed & breakfast, a fine Settembre 2011, in occasione di un mini-tour della Sicilia con tappa a Catania-Nicolosi, per visitare la zona dell'Etna.
La mia ragazza ed io siamo stati alloggiati nell'appartamento nr.5, un piccolo monolocale indipendente (camera e bagno) sito nel complesso del B&B, che prevede diversi alloggetti (quasi tutti con ingresso indipendente) affacciati su un grande cortile interno, con comodo parcheggio e sala/rifugio per la colazione.
L'appartamento assegnatoci era sufficientemente confortevole per l'uso a noi necessario (anche se un po' piccolino), ma purtroppo il bagno era un po' troppo scomodo, piccolo ed angusto, con una dislocazione dei servizi alquanto discutibile: peccato davvero, una nota stonata in un complesso molto buono.
La colazione è ottima, abbondantissima e tutta a base di prodotti locali freschi, illustrati e serviti dai proprietari.
I proprietari del B&B sono molto cordiali e disponibili, non lesinano consigli che si rivelano molto utili per la visita della zona. Da segnalare inoltre la cordialità ed i consigli anche in fase di prenotazione: raccomando vivamente di telefonare e chiedere informazioni direttamente ai proprietari, perchè sarete trattati veramente in maniera splendida ed esemplare.
Consiglio vivamente questo B&B per il contesto molto accogliente e per la comodità sia per la visita della zona (Etna) che per la facilità di raggiungere a piedi il centro ed i ristoranti di Nicolosi. Raccomando tuttavia di verificare la stanza assegnata in anticipo, soprattutto in caso di esigenze particolari di spazio e/o servizi accessori.

Consiglio sulle camere: Chiedete direttamente ai proprietari dettaglio sui servizi delle varie stanze.
  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2012

Lo abbiamo trovato per caso, in tarda serata, ma nonostante fossero passate le 22, Antonella ci ha accolto con l'energia delle 10 del mattino, venendoci addirittura incontro per farci strada fino al suo b&b: stanze ampie, arredate con cura, bagni spaziosi, dotati di ogni comfort, colazione più che generosa, tra marmellate bio, croissant al pistacchio, spremute d'arancia memorabili e per gli appassionati del salato anche salame, prosciutto e formaggio, così da estranei si entra subito in confidenza, finendo a parlare dell'approccio alla vita, del caso e di Angelo D'Arrigo.
In sintesi, un ottimo posto dove fare base per sentirsi in montagna in una regione, ingiustamente famosa, soprattutto per il mare.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Sono stata a nicolosi con la mia famiglia e i miei amici a trascorrere tre giorni in totale relax.Tutto è stato ancora più speciale grazie a Salvo e Antonella e al loro meraviglioso B&B.Persone straordinarie,disponibili e accoglienti che ci hanno fatto sentire a casa.Ottima colazione,grande pulizia delle camere e tranquillità assoluta grazie ad una cornice resa magica dal posto.Torneremo di sicuro a trovarli perchè ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2012

finalmente la colazione siciliana dei miei sogni: tutte le marmellate tipiche fatte da un amico del titolare, spremuta di arance rosse dell'Etna e crema al pistacchio della migliore tradizione siciliana. ospitalità ultra accogliente, disponibile per qualsiasi richiesta.
Camere piacevoli, silenzione e pulite.
Sicuramente un posto che vi consigliamo, soprattutto come appoggio per visitare l'Etna visto che non è proprio vicino al centro di Catania (20 minuti di auto circa)

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2011

Dovevo passare un week-end a Catania.....ho cercato un B&B e ho scelto quasi "per caso" questo B&B..... ho chiamato Antonella e Salvo e da subito sono stati disponibili.
Risultato?? Ottimo B&B, perfettamente curato, ottima pulizia e sistemazione e che dire di Antonella e Salvo?Gentilissimi e molto disponibili...ottima colazione con prodotti tipici siciliani e sicuramente quando tornerò a Catania non dovrò cercare altri B&B perchè andrò di nuovo da loro!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici