Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una struttura vecchia molto trascurata e sporca; già dall'esterno.
Organizzazione impaziente
Pietanze spesso fredde e stantie per non parlare della totale assenza di spore in tutto
Lo sconsiglio anche se doveste bucare una gomma davanti il cancello
Era proposto insieme ad un "centro benessere" che non ho avuto il coraggio di visitare data la struttura sporca all'esterno non immagino dentro.

Lascio alla intuizione di chi legge il trattamento a chi è celiaco

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel che necessita di una buona ristrutturazione . I bagni sembrano sporchi poiché sono vecchi e mal riparati. Le imposte della stanza non si potevano aprire ed avevano le scalette rotte. Abbiamo cenato in hotel ma praticamente siamo rimasti digiuni.....I cibi di scarsa qualità volevano essere di cucina internazionale ma erano immangiabili. La colazione con i dispenser del latte, del caffè e dell'acqua calda é stata da "caserma" e non da hotel da quattro stelle. Insomma la mia valutazione è di un tre stelle scarso. Credetemi l'unico aspetto positivo la gentilezza del personale .

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 dicembre 2017

abbiamo alloggiato in questa struttura per 2 notti a natale una grande sorpresa l'hotel in se non e' nuovissimo esternamente lascia un po desiderare ma il servizio e' stato ottimo e' gestito da gente competente che cerca dita stare bene i propri ospiti e questa è la cosa più importante dalla reception alla sala ristorante tutti molto attenti alle richieste degli ospiti, camere pulite ci ritornerò

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2017

Ho pernottato in questo Hotel con mia moglie.
Situato sulle pendici dell'Etna, fuori dal paese e quindi piacevolmente silenzioso.
L'albergo in sè è piuttosto decadente, la mia camera piuttosto vecchio stile.
I servizi principali ci sono ma sono invecchiati.
Colazione a buffet piuttosto basic e personale di servizio gradevole completano la mia esperienza.
Vista la stagione avanzata, la piscina era vuota.
Forse potrei lamentare che la struttura non sembra davvero un 4 stelle, ma d'altro canto per il prezzo che ho pagato (meno di 50 euro) mi è sembrata una soluzione più che dignitosa con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

L'hotel ha ospitato un convegno internazionale in modo funzionale e abbastanza professionale. Il personale solitamente dedicato al bar è decisamente cortese, competente e simpatico, mentre un po' meno si può dire dei camerieri usualmente adibiti al ristorante. Camere pulite, servizio di pulizia impeccabile, bellissima piscina. Sono stati attenti a fornire un buon menù per i celiaci, sebbene abbiano peccato di superficialità durante i coffee break, almeno nei primi giorni. Consigliato a chiunque voglia stare vicino al gigante Etna e godere della sua vista.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari