Recensito 4 settembre 2017

L'hotel ha ospitato un convegno internazionale in modo funzionale e abbastanza professionale. Il personale solitamente dedicato al bar è decisamente cortese, competente e simpatico, mentre un po' meno si può dire dei camerieri usualmente adibiti al ristorante. Camere pulite, servizio di pulizia impeccabile, bellissima piscina. Sono stati attenti a fornire un buon menù per i celiaci, sebbene abbiano peccato di superficialità durante i coffee break, almeno nei primi giorni. Consigliato a chiunque voglia stare vicino al gigante Etna e godere della sua vista.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 agosto 2017

Sono in questa piacevole e graziosa struttura x lavoro nei dintorni. Situato alle pendici dell'Etna devo dire che fa una certa impressione aprire la finestra della stanza e ammirare il gigante che fuma in continuazione. La struttura è posizionata in zona molto silenziosa e fresca (rispetto alle temperature di questi giorni), con una piscina che consente di rilassarsi completamente dopo ore di lavoro. Gentilissimo tutto il personale, ambienti molto puliti, buona la cucina.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 luglio 2017

Soggiorno in autentico raffinato relax. Meravigliosa piscina con vista dell'Etna.
Ambiente pulito e confortevole.Personale cortese.
Posizione strategica per visitare Etna e dintorni.
Torneremo presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

É stato piacevole ritornare, ampi spazi, grandi sale conferenze, ottima cucina camerieri gentilissimi e disponibili, bella la piscina, posizione strategica, mare-montagna. Ambienti climatizzatore e confortevoli.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017

Come sempre ci siamo sentiti a casa.
Ottima location immersa in un meraviglioso panorama.
Hotel dotato di una bellissima piscina con idromassaggio.
Il personale è squisito, ci sentivamo coccolati.
Camere ben organizzate, pulite, dotate di tutti i comfort.
Aria condizionata ovunque.
Al ristorante si mangia benissimo, oltre...
Il personale di sala è bravissimo ed ha tantissima pazienza per accontentare tutti.

Consiglio sulle camere: Vista piscina.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia