“ottima pizza” 5 su 5 stelle
Recensione di 7+

Al n.7 in classifica su 74 Ristoranti a Nicolosi
Per: Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2013

ottima pizza, io ho preso "oro dell'etna" con i pistacchi, che consiglio a tutti. Per essere un napoletano e quindi "severo" giudice, posso dire che il ristorante è davvero 7+

Visitato a Agosto 2013

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“"L'oro di Nicolosi!!"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2013

Sono stata diverse volte in questa pizzeria ed è sempre una conferma!!La pizza oro dell'etna non stanca mai...Ho portato qui anche il mio fidanzato,pizzaiolo anche lui, che lavora in un'altra regione...si è complimentato con lo staff per la pizza davvero ottima!!Per il servizio ho letto inutili lamentele...per un locale che è costantemente stracolmo di gente è normale dover attendere!!

• Visitato a Febbraio 2013
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Al settepiumaipiu.....”
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Con tutto il rispetto nn capisco perché un locale del genere possa, sia avere più di 200 recensioni e soprattutto, tante di queste positive. Il locale è scialbò nell'arredamento, ci hanno sistemato in una stanzetta piccolissima, così piccola che i tavoli sono incastrati tra loro, in coppia avevamo un lato del tavolo attaccato alla vetrata, e dall'altra parte un tavolo attaccato al nostro cn altra gente che cenava, ma praticamente l'abbiamo fatto insieme. Appiccicati! Zero privacy zero intimità. Passando alla cosa più importante, il cibo, essendo stagione ho ordinato delle tagliatelle ai funghi porcini, davvero squallidi, senza colore e soprattutto senza sapore, orribili, pasta scotta, praticamente in bianco cn i funghi buttato in mezzo senza amalgama, veramente orribile, sn rimasto malissimo perché avevo proprio voglia. Poi abbiamo preso un piatto di panzotti al pistacchio, sicuramente meglio dei funghi, ma nella media cmq rivedibili, troppo immersi nella panna. (Posterò una foto delle tagliatelle) abbiamo quindi deciso di dividere un secondo, cioè il piatto forte della casa, grigliata di carne, ben 14 euro. Sorpresa, nel piatto nn c'era altro che, una fettina di carne classica, mezzo modo di salsiccia, una costatina di maiale e una polpettina. Beh che specialità... Booo nn si capisce veramente. Mezzo vino rosso, e una bottiglia d'acqua per un totale di 40 euro tondi. 20 euro a persona e nn abbiamo praticamente mangiato null, visto che quando si lascia quasi per interi la pasta nel piatto qualcuno poteva anche chiederti cosa nn andava. Ma nulla. Nessun tipo di rapporto col cliente. Sconsigliato al massimo. Con 20 euro si mangia molto meglio e molto di più in tanto altri locali.

• Visitato a Settembre 2013
      Cibo
Los Angeles, California, United States
“Buonissima”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013

La padrona del bed e breakfast La Giarra ci ha consigliato questa pizzeria era eccellente e buonissima

Visitato a Agosto 2013
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“ottima pizza, servizio efficiente, prezzi contenuti”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Questa sera sono stato in quasta pizzeria, tanto decantata dagli amici e dal fatto che fuori vi è sempre un gran numero di persone. Questa sera ho detto - proviamo!-. Mi hanno detto che bisognava aspettare mezzora, dopo mezzora esatta ci siamo seduti. Ordiniamo in due una porzione di patatine, un tagliere di salumi e formaggi (ottimo!) E una pizza (ottima e ben condita, con ingredienti di qualità). Prezzo contenuto. Voto 9 1/2.

Visitato a Settembre 2013

Gli utenti che hanno visto 7+ hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci 7+? Condividi la tua esperienza!