“Buonissimo”

1877 Osteria Tipica Risotteria Panineria
Al n.20 in classifica su 79 Ristoranti a Nicolosi
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Buonissimo”
Recensito il 10 febbraio 2012

Antonella è la cuoca del ristorante,ho avuto il piacere di conoscerla..i suoi Piatti sono molto buoni. Con un buono ristorazione fornito da etna tourism 1ufficio turistico mi ha fatto pure lo sconto,e che dire? Andate tutti da lei a gustare le meraviglie della sua cucina :) nn vi deluderà e i prezzi? Sono nella media ...

• Atmosfera

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Una caponata MONDIALE!!!”
Recensito il 20 luglio 2011

Durante la nostra visita in Sicilia ci siamo fermati a Nicolosi per 2 notti, in modo da poter visitare il monte Etna con calma. Consigliati dal proprietario del B&B siamo andati a cena in questa deliziosa osteria, che ci è rimasta nel cuore, sia per l'ambiente accogliente, sia per la gentilezza e l'ospitalità della proprietaria, sia per la bontà delle vivande che abbiamo gustato. Il cibo è stato tutto ottimo ma c'è una cosa in particolare che ci ha deliziato: la caponata al cioccolato!!!! quando la signora ce l'ha proposta l'abbiamo guardata un pò straniti... ma come, la verdura con il cioccolato??? e invece è stata una delle cose più buone che io abbia mai assaggiato, potendo tornare in Sicilia la vorrei riassaggiare!! Posto consigliatissimo!

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto 1877 Osteria Tipica Risotteria Panineria hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci 1877 Osteria Tipica Risotteria Panineria? Condividi la tua esperienza!