“Ottima soluzione”

Inglese per primo
michelad3
“Ottima soluzione”
Recensito il 16 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Bell'appartamento, molto curato e pulito. Dotato di tutti i comfort, stanze ampie, letti comodi. Posizione ottima per visitare tutte le bellezze di catania e dintorni...Consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2019
17 feb 2019
Grazie per la vostra recensione
eleonorad
Catania, Italia
“Un weekend rilassante ”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati due giorni presso la casa vacanze di Patrizia, la proprietaria gentilissima è disponibilissima. Casa spaziosa, confortevole e pulita. Là posizione è favorevole ai diversi spostamenti possibili in zona. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
29 giu 2018
Grazie per la recensione
Matteo R
“Totale relax”
Recensito il 30 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ottimo appartamento curato e pulitissimo. La Signora Patrizia e famiglia sono ottime perdono disponibili e molto gentili. Consiglio questa casa vacanza a coloro che vogliono stare lontani dallo smog della città e immersi nel verde. Inoltre a soli 10 minuti della montagna (Etna)

31 mag 2018
Grazie per aver scelto di essere miei ospiti a presto spero
Paolo D
“Bellissimo soggiorno a Nicolosi!”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

meravigliosa esperienza! la signora Patrizia, proprietaria della casa, è stata gentilissima e disponibile fin dal nostro arrivo! ci ha mostrato una casa bellissima, pulita e confortevole dove ci siamo trovati subito a nostro agio! con i miei amici abbiamo goduto di una vista mozzafiato che la grande terrazza e la casa offrono ed abbiamo usufruito di ogni confort possibile: il primo giorno, la signora ha offerto noi la colazione per darci il benvenuto, ci ha fornito consigli utili per i mezzi da prendere, le zone da visitare, i posti migliori dove poter mangiare. consigliato fortemente a chi voglia passare una vacanza all’insegna della tranquillità e relax

Data del soggiorno: aprile 2018
28 mag 2018
Grazie per aver soggiornato da me, è stato un piacere conoscervi vi aspetto a presto
River N
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato qui per un week end. La casa è in una posizione strategica, vicino al centro e circondata dalla natura, spazi ampi compresa di terrazza e servizi da parte dell body impeccabili. Da notare la gentilezza e la disponibilità della signora Patrizia. Ottimo rapporto qualità- prezzo, torneremo!

28 mag 2018
Grazie a voi a ricerci spero presto
AlessioeS
“Meravigliosa!”
Recensito il 23 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo soggiornato dalla cara signora Patrizia il 22maggio 2018, il titolo dice tutto, casa meravigliosa e pulita ma soprattutto dotata di tutti i comfort. Ci siamo decisamente innamorati e ci torneremo ben presto, la signora troppo gentile e cordiale, fantastica anche lei. Ottima vista dalla splendida terrazza. Lo consiglio vivamente a tutti! A presto e grazie ! Alessio e Sara.

24 mag 2018
Grazie a voi ragazzi è stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Vi aspetto per un altro soggiorno con piacere. Patrizia
theboynum
Belpasso, Italia
“Bellissima location”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Bellissimo posto...stanze climatizzate... lo consiglio alla grande... e soprattutto ottima reception...