“Favoloso”

Recensione di La fastuca casa vacanze

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Nicolosi, Provincia di Catania, Sicilia

Compass82
“Favoloso”
Recensito il 16 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Posto incantevole immerso nel verde ad un passo dal centro . Appartamento nuovissimo, arredato con gusto nei minimi particolari. Pulitissimo. Gentile ed accogliente la signora Giovanna .

Data del soggiorno: ottobre 2018
19 ott 2018
Grazie mille!!
antonioba
Catania, Italia
“Pernottamento indimenticabile”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Peccato starci per una sola notte. Rappresenta perfettamente l’idea di serenità. Il cielo limpido, i prati verdi e la visione dell’Etna hanno rappresentato il punto cardine del mio soggiorno. Aggiunti alla cortesia e disponibilità di Giovanna, la proprietaria, sono stati elementi inestimabili che mi hanno accompagnato durante il mio viaggio; e che sicuramente mi invogliano a tornarci.

Data del soggiorno: ottobre 2018
16 ott 2018
Grazie Antonio per le bellissime parole!! Allora ti aspetto!!
Manuel C
Düsseldorf, Germania
Recensore livello 3
“Oasi di pace ai piedi dell'Etna”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura davvero accogliente e bellissima, tutto curato con un'attenzione nei minimi dettagli. La casa è dotata di ogni confort, dai televisori alla macchinetta del caffè; il giardino, con le sdraio e tutto l'occorrente, ci ha regalato dei veri e propri momenti di relax.
Giovanna, la proprietaria, è stata gentilissima e cordiale, disponibile ad ogni nostra esigenza.
Consigliamo vivamente e senza dubbio torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
11 ago 2018
Grazie per le splendide parole!! È sempre un piacere avere ospiti come voi. Vi aspetto!!!
Salvatore
“che bello.....................”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

non sono solito fare recensioni, ma questo posto è incantevole...............iniziamo col dire che la location, situata all'interno di un'elegante villa, è semplicemente eccellente,circondata da un giardino d'accesso ben curato, pieno di verde, fiorito ed attrezzato........... il luogo regala momenti di relax puro, all'interno l'arredamento sobrio ed elegante, l' ospitalità della padrona di casa calda e accogliente sono la ciliegina sulla torta per trascorrere momenti di vera vacanza.............consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 50-64
27 lug 2018
Grazie di queste splendide parole e spero di averti nuovamente come mio ospite.
Francy C
Nicolosi, Italia
Recensore livello 1
“Straordinario!”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vacanza rilassante, siamo stati benissimo.
Ci siamo spostati con molta facilità verso l'Etna anche grazie all'aiuto della proprietaria, Giovanna, una persona molto carina, cortese e gentile ,la quale ha organizzato i nostri vari spostamenti giornalieri.
Accoglienza fantastica! Casa fantastica!! Cosa aggiungere??
GRAZIE!!

Recensore livello 4
“Semplicemente relax!”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata alla “fastuca” per un weekend con il mio ragazzo a Febbraio! Sono rimasta contentissima sotto tutti i punti di vista.... l’accoglienza eccellente della signora Giovanna che si è messa subito a nostra disposizione per qualsiasi esigenza, la pulizia della camera e della struttura in generale...ma quello che ci ha stupito è l’assoluta tranquillità della zona in cui è la casa vacanza...nonostante il centro del paese sia a pochi minuti a piedi. Inoltre vicinissimo alla struttura c’è un supermercato il che per noi è stato molto comodo dal momento che, avendo anche la cucina, abbiamo preparato da soli la nostra cena!
Dimenticavo di descrivere il meraviglioso giardino che circonda la casa... noi ci siamo stati a Febbraio e non lo abbiamo vissuto date le basse temperature, ma credo che in primavera o in Estate sarà davvero un angolo di Paradiso!! Frequento spesso l’Etna e non appena tornerò da queste parti alloggeró di certo dalla signora Giovanna!!!! Ovviamente consiglio a tutti!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
14 mar 2018
Salve Roberta, grazie per le tue splendide parole. Spero che verrete nuovamente a trovarmi. Saluti Giovanna
Paolo S
“Fantastica!”
Recensito il 7 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima ospitalità e splendida location. L'appartamento è elegante e dotato di tutte le comodità. Chiara espressione del buon gusto della proprietaria, particolarmente gentile e ospitale. La posizione risulta molto comoda perché ad un passo dal centro di Nicolosi ma, nello stesso tempo, dislocata in una zona molto tranquilla. La consiglio!

Data del soggiorno: gennaio 2018