“Bella esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

adrianonl
catania
“Bella esperienza”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho soggiornato per 2 giorni in questa Baita, ottima posizione essendo vicina al centro, bellissima lo spazio esterno con barbecue. Interno carino ma non eccezionale.

Data del soggiorno: dicembre 2018
dicarlofl
Roccapalumba, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato per 3 giorni in questa stupenda Baita,provvista di tutti i comfort,pulita e tanto accogliente. Circondata da un grande giardino per immergersi in un totale relax. La sig.ra Silvana una persona dolcissima,disponibilissima e gentilissima pronta a rispondere ad ogni tua domanda ed esigenza. Ci ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
X966NVsar
“Ottobre”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Bello!
Ottima accoglienza, posto incantevole!
Gentilissima e disponibile la proprietaria.
La baita si trova a pochi minuti dai paesi etnei.

Data del soggiorno: ottobre 2017
470giusep
“Splendida Location - Consigliatissimo”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Splendida location e chalet attrezzatissimo per giornate in completa tranquillità! Grazie ancora Angelo!

Data del soggiorno: agosto 2017
mariococo
Catania, Italia
“bellissima”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ho trascorso 2 giorni stupendi posto incantevole la baita è davvero molto accogliente e inoltre è dotata di tutti i confort i proprietari sono stati davvero molto disponibili è penso sicuramente di tornarci

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 25-34
Emanuela
“5stelle non bastano!”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati recentemente in questa baita. Abbiamo trascorso un bellissimo weekend. All'interno troverete un ambiente accogliente con tantissimi confort (abbiamo trovato tutto il necessario per cucina, camere da letto e bagno), arricchito dalla stufa a lega (facilissima da usare) che ha reso l'ambiente ancora più suggestivo. La pulizia é impeccabile. Anche l'ambiente esterno non ha tradito le nostre aspettative: calma, silenzio e il parco dell'Etna raggiungibile a piedi. Più di 5stelle merita anche la proprietaria, gentilissima e molto disponibile, persona che sa accogliere così bene gli ospiti da farli sentire a casa tra amici.
In definitiva, vi consigliamo vivamente questa baita (le foto non tradiscono le aspettative) sia per un weekend, sia per un più lungo pernottamento.

Data del soggiorno: aprile 2017
SaroMaoMA
Priolo Gargallo, Italia
“Baita accogliente ”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Proprietari disponibilissimi, chalet caldo e accogliente...posto perfetto x uscire dalla routin giornaliera...consigliatissimo

Data del soggiorno: febbraio 2017
25 feb 2017
Gentilissimo Rosario, la Baita ringrazia te e la tua splendida famiglia per averci scelto. Ci auguriamo di avervi nostri ospiti anche in futuro.
A Presto
Silvana e Angelo