“Splendida Location - Consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Chalet -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Nicolosi, Provincia di Catania, Sicilia

Giuseppe
“Splendida Location - Consigliatissimo”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Splendida location e chalet attrezzatissimo per giornate in completa tranquillità! Grazie ancora Angelo!

mariococo
Catania, Italia
“bellissima”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ho trascorso 2 giorni stupendi posto incantevole la baita è davvero molto accogliente e inoltre è dotata di tutti i confort i proprietari sono stati davvero molto disponibili è penso sicuramente di tornarci

Età 25-34
Emanuela
“5stelle non bastano!”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati recentemente in questa baita. Abbiamo trascorso un bellissimo weekend. All'interno troverete un ambiente accogliente con tantissimi confort (abbiamo trovato tutto il necessario per cucina, camere da letto e bagno), arricchito dalla stufa a lega (facilissima da usare) che ha reso l'ambiente ancora più suggestivo. La pulizia é impeccabile. Anche l'ambiente esterno non ha tradito le nostre aspettative: calma, silenzio e il parco dell'Etna raggiungibile a piedi. Più di 5stelle merita anche la proprietaria, gentilissima e molto disponibile, persona che sa accogliere così bene gli ospiti da farli sentire a casa tra amici.
In definitiva, vi consigliamo vivamente questa baita (le foto non tradiscono le aspettative) sia per un weekend, sia per un più lungo pernottamento.

SaroMaoMA
Priolo Gargallo, Italia
“Baita accogliente ”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Proprietari disponibilissimi, chalet caldo e accogliente...posto perfetto x uscire dalla routin giornaliera...consigliatissimo

25 feb 2017
Gentilissimo Rosario, la Baita ringrazia te e la tua splendida famiglia per averci scelto. Ci auguriamo di avervi nostri ospiti anche in futuro.
A Presto
Peppe D
“Deliziosa Baida a Nicolosi”
Recensito il 30 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Insieme ai miei amici di avventura, abbiamo soggiornato in questa bellissima Baita vicino al Parco dell' Etna. Al nostro arrivo abbiamo trovato tutti i comfort, messi a nostra disposizione. Lla stufa a legna accesa, che ha reso la nostra accoglienza ancora più calorosa. Ordine e pulizia, impeccabile. Le camere riscaldate, e corredate di kit lenzuola e asciugamani, profumati. Consiglio a tutti di visitare la Baita.
A presto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L' ordine, la pulizia e l' accoglienza
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Ciao Peppe!
Grazie per la tua bellissima recensione. Prendiamo a cuore la vacanza dei nostri amici di viaggio e facciamo il modo di allietarla quanto piu possibile. Anche per noi è stato un piacere avervi avuto educati, gentili e simpaciti come voi. Vi aspettiamo
A presto Silvana e Angelo
Antonella
“Chalet”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Chalet: bello,confortevole, attrezzato x ogni esigenza; proprietari disponibilissimi , gentilissimi e molto ospitali!!! Consigliatissimo x chi vuole scappare dalla vita caotica di tutti i giorni e desidera godersi alcuni giorni sereni in compagnia di amici!!!

23 gen 2017
Grazie Antonella, per la tua recensione. Anche tu e i tuoi compagni di viaggio, siete stati impeccabili. Ci auguriamo di avervi ancora una volta nostri ospiti.
daniele g
“Ottimo e accogliente ”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo trascorso due giorni splendidi con tutti i comfort e persone gentilissime a portata di mano di sicuro ci ritornerò consigliato

23 gen 2017
Ciao Daniele e grazie per aver lasciato la tua recensione.
Per noi è importante, al fine di migliorarci sempre di più.
Sarete sempre i benvenuti.