“Semplicemente stupendo ”

Trattoria Carnezzeria La Chianina
Al n.1 in classifica su 98 Ristoranti a Nicolosi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda immersa in un oasi di verde,il personale gode di cordialità impeccabile e non da meno il menu’ da leccarsi i baffi,la consiglio vivamente. A.P.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, ottimo cibo , personale gentile e preparato . Abbiamo gia cenato due volte presso questo locale e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Ottimi i taglieri con salumi e formaggi di qualità, ottima anche la carne servita su una griglia ,vasta scelta nel menù e ottima qualità, locale molto carino ed accogliente prezzi in relazione alle quantità nella media . Consiglio vivamente

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mi reco in questa carnezzeria e devo dire che sono sempre rimasto soddisfatto la carne è eccezionale anche il semplice arrosto misto è di qualità nettamente superiore alla media. Antipasti ottimi, formaggi e ricotta di qualità vale veramente la pena. Ovviamente i prezzi non sono proprio economici ma la qualità si paga magari 8 euro per una grappa con qualche pezzo di cioccolato è un po esagerato comunque ritornerò volentieri quando avrò voglia di mangiare della carne diversa dal solito.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale un po’ rude me carino con buoni piatti a base di carne .
Eravamo in 4 abbiamo preso 2 taglieri di salumi davvero appetitosi e gustosi, c’era di tutto dal salame al prosciutto crudo, abbiamo preso anche un tagliere di formaggi anche questo non da meno.
Passati ai secondi abbiamo preso dietro consiglio del cameriere (cordiale e simpatico) degli arrosti misti di carne davvero strepitosi molto buoni e cotti pure bene.
Ve lo consiglio andateci...!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica scorsa sono stato a pranzo attratto dalle recensioni e dalle foto che mi avevano fatto venire voglia di mangiare della buona carne. Il locale si presenta ben curato e accogliente. In bella vista il banco della carne ma anche salumi e formaggi. Ordiniamo un tagliere misto di salumi e formaggi e non mi aspettavo fosse così abbondante. Bastava da solo a saziarti. Le confetture esaltano ancora di più il gusto dei formaggi. Come secondo sono stato incuriosito dalla carne al bastone. Un filetto di marzo battuto col martello e arrotolato con la pancetta appunto in un bastone. Da mangiare con le mani davvero tenero e gustose. Come dolce ci offrono 2 cassatelle ripiene di ricotta e pistacchio, ottime anche queste. I prezzi non sono certamente bassi, ma la qualità credo li giustifichi pienamente. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Carnezzeria La Chianina hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci Trattoria Carnezzeria La Chianina? Condividi la tua esperienza!