“Cena ”

Trattoria Carnezzeria La Chianina
Al n.1 in classifica su 102 Ristoranti a Nicolosi
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buona qualità, particolare attenzione al cliente. Abbiamo preso un antipasto in due, una costata di Waguy Australiano, una bottiglia di frappato Cos e una porzione di patate a fette fritte (non congelate!). Unico suggerimento: avrei reso più croccanti le patate. Comunque eccellenti! Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto caloroso e si presenta ben curato nei minimi dettagli. Carne di ottima qualità, solo che il menu si presenta un po’ troppo caro per essere una trattoria

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto dotato di parcheggio privato, interni rustici, caldi ma sopratutto accoglienti tanto quanto il personale, la carne è davvero gustosa e si percepisce subito la qualità alta, dolci super buoni, prezzi giusti sicuramente proporzionati alla qualità ottima della carne. Non posso non dare un voto pieno a questa Trattoria, tornerò sicuramente.

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

E sempre un piacere ritornare in questo eccellente ristorante dove a parte l'ottimo cibo si respira un'aria familiare dovuta alla simpatia dello staff .A presto.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Si presenta come una trattoria, quindi si pensa di pagare una fascia medio-bassa (anche come si può vedere qui su trip) ma i prezzi sono pressoché alti. Una vassoio (che per due persone è già poco) di patatine fritte ha un costo di 5 euro (in altri posti con 5 euro prendi il triplo di patatine). Un piatto di pasta con funghi e caliceddi, dove l'aglio aveva la meglio, aveva un costo di 12 euro. Una bistecca, che sarà stata 250 grammi circa, aveva un costo dai 15 ai 25 euro a secondo di quella che si sceglieva. Un tagliere di formaggi o salumi 24 euro. Insomma prezzi che non tutti si possono permettere, locali che si trovano nella stessa zona e che offrono la stessa qualità hanno prezzi minori. Non ci torneremo sicuramente.

Carmen D, Proprietario alle Trattoria Carnezzeria La Chianina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2017

Gentile ValePeppe forse lei non ha saputo leggere bene il nostro menù ..iniziamo col dire la bistecca .. noi serviamo come bistecca la trinca che non è sicuramente di 0.250gr ma molto di meno e il prezzo che lei ha scritto forse si sarà confusa con i filetti,che dipende la tipologia e la grandezza del filetto andiamo sui 0.250/0.300 gr ma a prescindere di questo non ci mettiamo qui a spiegargli la nostra qualità di carne ... Notando il suo profilo abbiamo notato che lei ha frequentato e recensito il 95% solo di pizzerie , anche un bimbo capisce dove spende tanto o poco su una pizza o su una bella fetta di Carne, e capisce anche che le patate fritte che noi serviamo non sono surgelate ma ben Fresche tagliate al momento, ma dall altro dalle nostre parti si dice “ognuno lavora con le sue padelle”. Non ha saputo nemmeno leggere la differenza tra i taglieri ..scusi al costo di 24euro le diamo sia salumi che formaggi non come ha detto lei salumi o formaggi , quelli singoli ovviamente hanno un costo dimezzato.. Purtroppo la qualità si paga e noi principalmente siamo Carnezzeria e se lei appena seduta/o ha notato che i prezzi non andavano di suo gradimento poteva anche alzarsi e andarsene .. ma non chè la rinvitiamo sempre per ricredere il suo aspetto negativo che ha avuto...

Gli utenti che hanno visto Trattoria Carnezzeria La Chianina hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci Trattoria Carnezzeria La Chianina? Condividi la tua esperienza!