Filtri selezionati
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

-Posto bellissimo con vista mozzafiato e piscina comune
-Super accoglienza
-Servizio professionale e disponibile
-Appartamenti puliti e comodi
-Posizione facilmente raggiungibile in pochi minuti da Massa marina

Tutto perfetto!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 25 agosto 2017

Solo pregi e nessun difetto per questa casa vacanze. La meravigliosa posizione tra mare e montagne, il giardino rigoglioso, la vista mozzafiato la gentilezza dei titolari ne fanno il luogo ideale per una vacanza in totale relax. Ulteriore nota positiva la pulizia ed il buon gusto non solo nell'appartamento ma anche nelle aree comuni. Davvero una vacanza perfetta.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

E.difficile recensire un posto del genere, appartamenti tenuti benissimo, vista mozzafiato, tranquillità, e tutto quello.che serve a 2 minuti di strada dalla città e 10 dal mare.. sicuramente ci torneremo per goderci qualche giorno di vacanza in pieno relax...

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata per festeggiare l'ultimo dell'anno insieme a una quindicina di amici... I proprietari sono molto gentili e disponibili e prezzi accessibili. Gli appartamenti sono curati e molto accoglienti, è presente una piscina e tavoli esterni e soprattutto il paesaggio è da mozzare il fiato!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2016

Sono stata in questa casa vacanze con la mia mamma e la mia piccola figlia. Che dire, il posto é favoloso. L'aria fresca, la vista meravigliosa, tutto molto curato e pieno di fiori. L'appartamento molto pulito e curato nei dettagli. I proprietari sono stati sempre molto disponibili su tutto!!! Torneremo di sicuro!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia