Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

E.difficile recensire un posto del genere, appartamenti tenuti benissimo, vista mozzafiato, tranquillità, e tutto quello.che serve a 2 minuti di strada dalla città e 10 dal mare.. sicuramente ci torneremo per goderci qualche giorno di vacanza in pieno relax...

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata per festeggiare l'ultimo dell'anno insieme a una quindicina di amici... I proprietari sono molto gentili e disponibili e prezzi accessibili. Gli appartamenti sono curati e molto accoglienti, è presente una piscina e tavoli esterni e soprattutto il paesaggio è da mozzare il fiato!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2016

Sono stata in questa casa vacanze con la mia mamma e la mia piccola figlia. Che dire, il posto é favoloso. L'aria fresca, la vista meravigliosa, tutto molto curato e pieno di fiori. L'appartamento molto pulito e curato nei dettagli. I proprietari sono stati sempre molto disponibili su tutto!!! Torneremo di sicuro!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2016

Struttura posizionata sulla prima collina di Massa, da cui dista pochi minuti. Noi eravamo nell'appartamento n. 7 con i nostri 3 cani e ci siamo trovati molto bene. Non l'abbiamo vissuta pienamente, poiché ancora fuori stagione e perché comunque eravamo a spasso tutto il giorno, però, l'impatto con i proprietari e l'appartamento sono stati molto positivi. Comodo il parcheggio riservato. Dalla terrazza si gode di una splendida vista.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati durante la ristrutturazione della piscina e in generale dell'apertura della stagione. I proprietari sono stati gentilissimi ma devo dire che la vista che si ha è qualcosa di indimenticabile, di giorno e di notte. Da provare assolutamente

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia