Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata per festeggiare l'ultimo dell'anno insieme a una quindicina di amici... I proprietari sono molto gentili e disponibili e prezzi accessibili. Gli appartamenti sono curati e molto accoglienti, è presente una piscina e tavoli esterni e soprattutto il paesaggio è da mozzare il fiato!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2016

Sono stata in questa casa vacanze con la mia mamma e la mia piccola figlia. Che dire, il posto é favoloso. L'aria fresca, la vista meravigliosa, tutto molto curato e pieno di fiori. L'appartamento molto pulito e curato nei dettagli. I proprietari sono stati sempre molto disponibili su tutto!!! Torneremo di sicuro!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2016

Struttura posizionata sulla prima collina di Massa, da cui dista pochi minuti. Noi eravamo nell'appartamento n. 7 con i nostri 3 cani e ci siamo trovati molto bene. Non l'abbiamo vissuta pienamente, poiché ancora fuori stagione e perché comunque eravamo a spasso tutto il giorno, però, l'impatto con i proprietari e l'appartamento sono stati molto positivi. Comodo il parcheggio riservato. Dalla terrazza si gode di una splendida vista.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati durante la ristrutturazione della piscina e in generale dell'apertura della stagione. I proprietari sono stati gentilissimi ma devo dire che la vista che si ha è qualcosa di indimenticabile, di giorno e di notte. Da provare assolutamente

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Situato sulla collina sopra Massa con una vista meravigliosa sulla città e sul mare. Dal parcheggio devi fare un po' di gradini in pietra per arrivare alla casa, dove ti accolgono i proprietari molto gentili, marito e moglie, su una terrazza con tavoli, griglia e piscina e da cui si gode il panorama.
La signora mi ha portato, contro la mia volontà, la valigia fino alla mansarda dove si trovava l'appartamento a noi destinato. Arredato graziosamente e perfetto per noi 5. Forse le uniche problematiche, su cui noi però abbiamo scherzato serenamente, sono i soffitti un po' bassi per il tetto spiovente e l'uscita nel terrazzino un po' complicata.
Il terrazzino è molto carino, dà sul retro della casa circondato dal verde, ulivi e fiori. Dalla casa arrivi al centro di Massa in breve tempo.
Nel complesso il mio giudizio è molto positivo.

Data del soggiorno: marzo 2016