“Così così”

Pizzeria Alcova del Duca
Al n.132 in classifica su 442 Ristoranti a Massa
Cucina: Pizza
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria in Piazza Aranci a Massa. Scelta proprio per la possibilità di mangiare all'aperto. La pizza non male ma un po' risicata, il forno è elettrico, sembra più una pizza da asporto ma i prezzi sono analoghi a pizzerie migliori. La cameriera era un po' scocciata anche se non abbiamo fatto alcuna richiesta particolare. La serata non è stata negativa in tutto ma ad essere sincera non credo che ci tornerò.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 20 maggio 2018

Locale piccolo con qualche tavolo all'aperto. La pizza e le focacce sono buone, parte del personale cortese. Unico neo il pizzaiolo che è anche proprietario ma che non impersona la gentilezza. A parte Lui è da consigliare .

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia è da sempre che andiamo da Franco (proprietario). Pizza molto buona e poi ragazzi il posto, il posto non è bello, di più. Poi da quando hanno rifatto anche dentro è diventato ancora più carino. Pizza più buona:quella con la crema di agrumi e il pesce spada, da leccarsi i baffi. Consiglio di passarci anche a merenda e assaggiare i calzoncini, la fine del mondo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza migliore di Massa in pieno centro storico... da provare la pizza alle verdure con impasto ai 7 cereali!!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buona pizza nel centro storico di Massa. Ideale sia per le merende sia per la cena, peccato che sia impossibile prenotare, soprattutto d'asporto il sabato sera. Più volte siamo stati mandati via dicendo che non fosse possibile fare 2 e sottolineo 2 pizze d'asporto.
Mi piace sia l' impasto della pizza sia il fatto che siano delle Poche pizzerie con gusti gourmet di Massa. Spero di poterla rimangiare presto!

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Alcova del Duca hanno visto anche

Marina di Massa, Massa
Massa, Province of Massa Carrara

Conosci Pizzeria Alcova del Duca? Condividi la tua esperienza!