“Ottima pizza”

Pizzeria Alcova del Duca
Al n.132 in classifica su 437 Ristoranti a Massa
Cucina: Pizza
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza è ottima e vi è tantissima scelta.
Non è cotta a legna, ma a mio avviso è la migliore di Massa.
Un consiglio per gli avventori: se pensate di prenotare a portar via nel weekend, soprattutto d'estate, muovetevi con un certo anticipo!

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è carino e ben tenuto, in pieno centro storico. Consigliato per la location, suggestiva, in Piazza Aranci, di fronte al Palazzo Ducale.
Purtroppo, per me, perde punti per avere il forno elettrico e non a legna.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si mangia all'aperto,la pizza e le focacce sono buone e d' estate c'è sempre pieno. L' unico neo è il personale che dovrebbe essere un po' più garbato, specialmente il signore che sembra essere il proprietario.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza ottima, soprattutto per la varietà delle scelte! Ottimi inoltre gli ingredienti e la qualità dell'impasto. Da ritornare sicuramente per provare altre pizze!

Recensito 26 maggio 2017

Di passaggio con amici abbiamo mangiato una ottima pizza al taglio.
Personale molto disponibile, anche considerato che l'orario era nel pieno pomeriggio.
Prezzi nella media e buona qualità; Pizze per tutti i gusti e tutte quelle che abbiamo preso erano buone.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Alcova del Duca hanno visto anche

Massa, Province of Massa Carrara
Massa, Province of Massa Carrara

Marina di Massa, Massa

Conosci Pizzeria Alcova del Duca? Condividi la tua esperienza!