“Davvero buono”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bisteccheria Steakhouse Barbecue
Recensito 3 settimane fa

Tappa obbligatoria per gli amanti della Fiorentina, carne davvero eccellente. Personale gentile e disponibile, conto nella norma, buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 15 maggio 2018

1.5 kg di fiorentina servita su piastra calda, 3 contorni (fagioli all'uccelletto, patate e verdure alla griglia), acqua, una bottiglia di rosso, due dolci (cantucci e vin santo, torta cioccolato), 75 euro assolutamente ben spesi! per rintemprarsi dalle fatiche della via francigena!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da consiglio del b&b in cui abbiamo soggiornato, ci siamo recati presso “La Congiura” per cena per mangiare la fiorentina.
Si tratta di un circolo, quindi non troverete grandi insegne, ma il navigatore ci ha portati proprio davanti. Abbiamo parcheggiato in una delle vie laterali. All’ingresso ci hanno fatto compilare un foglio per la tessera gratuita, e ci hanno fatto accomodare.
Il locale è arredato in stile moderno-industriale, con cucina a vista e vetrata da cui vedrete in diretta il taglio delle bistecche e la cottura nel forno a legna!
Per noi era la prima fiorentina, quindi abbiamo seguito il consiglio della cameriera, circa 1,2kg di carne in due, come contorno fagioli in salsa leggermente piccante e verdure al forno. La carne è servita su pietra ollare rovente per consentire di proseguire la cottura a piacere.
Il pane servito caldo, tipo focaccia, squisito. Il vino della casa disponibile solo in bottiglie da 0,75, buono ma imbottigliato in provincia di Trento... direi l’unica nota negativa, perché come vino della casa mi sarei aspettata un vino locale.
Nel complesso veramente stra-consigliato, ottima qualità e prezzi contenuti: fiorentina, acqua, una bottiglia di vino, due dolci e un caffè, totale 70 euro.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima bisteccheria, la carne era davvero perfetta come qualità e come cottura. Anche il conto è stato appropriato per la cena. Da tornarci!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai tre anni che vado regolarmente in questo circolo quando vado in ferie da quelle parti...la tappa è fissa ed immancabile...ottima bistecca la carne si scioglie in bocca e non appesantisce, ottimo il servizio, ottimo il rapporto qualità/prezzo ed inoltre sono anche accettati i cani. Decisamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto La Congiura Bisteccheria hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Conosci La Congiura Bisteccheria? Condividi la tua esperienza!

;