“Ottimi spaghetti”
Recensione di L'angolo nascosto

L'angolo nascosto
Al n.157 in classifica su 438 Ristoranti a Massa
Recensito 31 maggio 2018

Ho mangiato un ottimo piatto di spaghetti allo scoglio.
Gustosi e abbondanti.
Tornerò di sicuro a provare qualche secondo piatto.
Prezzo giusto.
Lo consiglio

Recensito 11 maggio 2018

Cena di compleanno in famiglia in questo ristorante consigliato da alcuni amici
Locale piccolo ma pulito e accogliente. Porzioni abbondantissime, saporite e ben presentate. Conto più che corretto, qualità/prezzo molto buono
"Nascosto" sì ma assolutamente da provare!

Recensito 17 dicembre 2017

Ristorante pizzeria vicino alla Questura ed a due passi da Piazza Garibaldi. Locale luminoso, pulito e ampio da una quarantina di coperti: i tavoli sono distanti tra loro e si può conversare senza disturbare ed essere disturbati. Il servizio è accurato, ma un pò lento se si ordinano cose troppo diverse.Il menù è ampio ed uno può scegliere sulla base delle sue esigenze. Il cibo, sia carne che pesce, è ottimo, abbondante (fin troppo) e curato nella presentazione. Una vera soprpresa la pizza: grande, croccante e digeribilissima. Non avendola finita tutta una sera ho portato a casa il residuo e la mattina dopo era ancora buona. Ci sono ritornato diverse volte da solo, in famiglia ed in coppia ed ogni volta ho mangiato bene e speso bene. Il cuoco Andrej di origine ucraina è in Italia ormai da quasi vent'anni e da un tocco particolare alle vivande.

Recensito 27 ottobre 2017

Abbiamo cenato due sere al Ristorante-pizzeria adiacente all'hotel Annunziata, a due passi dal centro storico di Massa. Ambiente pulito e personale cordiale. Ottima pizza e carne. Buon rapporto qualità-prezzo.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza! Posto simpatico e pulito. Eravamo in 4 e abbiamo mangiato tutti bene, qualità prezzo ottima.

Gli utenti che hanno visto L'angolo nascosto hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Massa, Province of Massa Carrara

Conosci L'angolo nascosto? Condividi la tua esperienza!