“Buona esperienza”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ippopotamus mm

Ippopotamus mm
Al n.213 in classifica su 372 Ristoranti a Massa
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Buona esperienza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo in vacanza con la famiglia e dietro suggerimento di un albergatore siamo andati a cena in qs ristorante. Ci siamo trovati molto bene, a parte la lunga attesa.
A chi piace il pesce credo che qui possa soddisfare il propio palato! Ho preso il primo ed il secondo di pesce. Tutto molto buono, lo consiglio a chi si trova in zona.

Forte Dei Marmi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Piatti non da ristorante”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Ho trovato i piatti serviti dozzinali, cose che anche a casa facciamo molto meglio eppure non siamo grandi cuochi, abbiamo solo la passione per la cucina. La cosa che non mi è piaciuta è il fatto che molti piatti erano troppo carichi, unti e credo che questo non sia segno di una buona cucina. Trovare dei moscardini affogati nell'olio e pomodoro tanto da non vederli è un esempio. capisco che ognuno ha la sua idea di mangiar bene, ma per noi questo non lo è, mi ha dato l'idea di cibo da mensa di tanti, tanti anni fa, quando le mense non erano molto controllate. Anche l'ambiente è poco curato, avrebbe bisogno di una rinfrescatina. Poi il prezzo è stato veramente troppo alto per quello offerto. Peccato, non mi fa piacere scrivere queste cose.

• Visitato a Agosto 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“pesce freschissimo, prezzo francamente un p`o alto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Un pesce cosi` fresco, l`ho mangiato di rado. Posto nelle immediatezze dell`uscita di marina di massa, questo

locale propone cucina sia terrestre che marina. Ma andare all`ippopotamus per mangiare carne... non ha senso.
Antipasto con mozzarella in letto di verdure (un po` poco...), spaghetti allo scoglio (pesce fantastico ma un

cinquanta grammi di spaghetti in piu` non costavano troppo), frittura di pesce (eccezionale, croccante fresca!)

con vino della casa (bianco e frizzante!), caffe` ed acqua, 39 euro.
Un po` tanto ma il pesce e` notevole!

• Visitato a Gennaio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Mediocre”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Accoglienza non delle migliori. aspettiamo 5 minuti prima che ci facciano accomodare (sala semivuota) antipasto rustico con panzanelle e affettati di scarsa qualità e salatissimi. tortelli al ragù salatissimi e quasi immangiabili....tagliata di carne buona ma colorata fuori e fredda dentro, (verdure alla griglia mai arrivate). i dolci sonoe i soliti 5...tartufo panna cotta tiramisù e profiterol...che pa**e....banali. non lo consiglio se cercate qualcosa di nuovo ne se volete mangiare e basta. Ho detto tutto.

Visitato a Aprile 2011
Campione d'Italia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“DECISAMENTE ECCELLENTE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Ristorante in posizione tranquilla adatto sia a pranzi o cene di lavoro o tra amici. Eccellente la qualità della cucina e le porzioni sono veramente abbondanti, credo sia impossibile uscire da questo ristorante con ancora un po di appetito. Ottimi gli antipasti di pesce e i primi piatti, ma in generale si vede che la spesa è stata fatta acquistando prodotti di qualità. Ottimo anche il servizio e la cortesia del personale. Il prezzo pagato era onesto. Consigliatissimo

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ippopotamus mm hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Massa, Province of Massa Carrara
Marina di Massa, Massa

Conosci Ippopotamus mm? Condividi la tua esperienza!