“Solo tre giorni per lavoro..ma sarei rimasto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Orchidea

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Massa, Province of Massa Carrara, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Giancarlo
Massa, Italia
“Solo tre giorni per lavoro..ma sarei rimasto!”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho alloggiato nell'appartamento Orchidea a Ottobre 2016, una breve permanenza con motivi di lavoro, ma mi sono veramente sentito a casa. Il wi-fi ha aiutato lo svolgimento dei miei impegni lavorativi, la cucina attrezzata e la vicinanza con supermercati e altri negozi di generi alimentari ha reso il mio soggiorno molto comodo. Pochi minuti dal centro di Massa, e 5km circa dal mare.
Ho adorato il bagno (con lavatrice), completamente in marmo e doccia comodissima.
Proprietaria gentilissima, raccomando vivamente la struttura.