“piccolo paradiso sul mare!”
Recensione di Alcione Beach

Alcione Beach
Al n.26 in classifica su 98 Ristoranti a Marina di Carrara
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

siamo capitati qui per caso, ed abbiamo trovato un piccolo paradiso!! la gentilezza e cortesia dei gestori ,l'ottima qualità del cibo, tutto quello che abbiamo ordinato era buonissimo , il cuoco è un ragazzo di 20 anni che se continuerà cosi fara molta strada!!
e poi la spiaggia, dopo pranzo ci siamo riposati sui lettini vicino al mare ... un paradiso!!
ottimo anche il prezzo.
non condivido le recensioni negative che ho potuto leggere, noi siamo stati serviti e riveriti, non abbiamo atteso per avere le nostre ordinazioni, eppure il locale era pieno..
consiglio i ravioli al ripieno di astice , sono delicatissimi !!! ma anche la frittura era abbondante e croccantissima.quando tornerò da queste parti verrò sicuramente a pranzo da voi! vi auguro un bellissima stagione, bravi andate aventi cosi!
Laura e Lorenzo

Recensito 3 settimane fa

ristorante sul mare, con tavoli all'interno e all'esterno (anche lato spiaggia): staff gentilissimo e attento, ottimi sia i primi (una menzione per i ravioli al'astice: delicatissimi!) che la frittura (asciutta e croccante).

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo il consiglio di alcuni amici, io e mia moglie abbiamo deciso di provare questo locale in quanto amanti delle cene a base di pesce fresco. Siamo arrivati con 10 minuti di ritardo ma il personale ci ha detto di non preoccuparci e ci hanno fatto scegliere se mangiare nella sala all interno o in quella esterna che si affaccia su una splendida vista. Ciò che salta subito all occhio è che il locale è molto pulito e curato. Decidiamo di prendere antipasti differenti per assaggiare un po' tutto e devo dire che la qualità e la quantità ci ha sorpreso: tutto stra freschissimo, ben presentato e con un sapore e profumo di mare eccezionali. Lei zuppa di cozze ed io insalata di mare. Una "vera" insalata di mare, non quelle precotte. Come primo ma moglie ha preso i tagliolini allo scoglio ed io i ravioli ripieni all astice. Che dire, sublimi entrambi, abbondanti e ben presentati come gli antipasti. Come secondo entrambi abbiamo preso la frittura che definire ottima sarebbe riduttivo. Come dolce solo io ho preso il profiterol ed era buonissimo. Siamo rimasti sorpresi, abbiamo pagato il giusto e lo consiglieremo agli amici. Un ultimo appunto: personale velocissimo e simpaticissimo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci richiamo in questo locale (tristissimo) con un buono groupon pizza per due persone e un menù libero. Venti minuti di attesa perchè qualcuno ci considerasse (oltre noi 3 c'erano altre 2 persone, quindi locale vuoto)Nessuno, dal proprietario al cameriere, sapeva come funzionasse il coupon, tant'è che abbiamo dovuto spiegarglielo noi. Ci portano i " menù, meglio dire foglietti scritti a penna in una pessima scrittura, uno dei quali si erano dimenticati di riportare tutte i piatti disponibili... L antipasto dovevano essere assaggi di tartare , salumi e formaggi : era tutto ammassato su un unico piattino, i salumi mischiati alla carne, i formaggi non pervenuti.
Passiamo oltre. Ordiamo una margherita, una bianca con funghi e RUCOLA e uno spaghetto allo scoglio. La pizza bianca arriva senza rucola, lo facciamo presente al cameriere che torna dopo 25 minuti con la RUCOLA da aggiungere... Bah...La pizza è composta dal 90% di crosta e dal 10% di condimento.Lo scoglio?DA DIMENTICARE : delle 3 cozze era presente solo il guscio, le arselle erano chiuse e l'unica aperta era piena di sabbia. Ordino un fritto : 3 calmaretti e 3 gamberi, bisunti.
Passiamo al dolce: il cameriere non sa neppure quali dolci abbiano. Mio suocero prende una meringata ( immangiabile) ed io opto x l' ANANAS ed infatti è stata l'unica cosa mangiabile di tutta la cena.

Il coupon prevedeva antipasto, pizza e dolce x 2, più il mio "scoglio" (10€) la mia "frittura" (9€) e il mio ananas (3€)... Al momento di pagare vengono conteggiati 3 dolci invece che 1 ( gli altri 2 erano compresi nel prezzo del coupon), lo facciamo notare e il signore indispettito ci dice che deve andare a controllare. Torna dopo un quarto d'ora dandoci ragione.
MAI MAI MAI PIÙ, ESPERIENZA DELLE PEGGIORI, SOLDI BUTTATI E SERATA DA DIMENTICARE.
(Complimenti comunque x l' Ananas)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

é sempre piacevole ritornare al mare e pranzare all'alcione beach baciati dal sole, dalla cordialità del personale, il tutto condito con ottimi piatti di pesce. Prezzi ottimi

Gli utenti che hanno visto Alcione Beach hanno visto anche

Marina di Carrara, Carrara

Marina di Carrara, Carrara

Conosci Alcione Beach? Condividi la tua esperienza!

;