Hotel Bagno Stella del Mare
Hotel & Residence Exclusive(Marina di Carrara)
169 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

B & B Venezia(Marina di Carrara)
151 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Giusy Bed & Breakfast(Marina di Carrara)
113 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Eco B&B I Due Oleandri(Marina di Carrara)
110 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Hotel Bagno Lunezia(Marina di Carrara)
Residenza Marina B&B(Marina di Carrara)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
B&B Nonna Piera(Marina di Carrara)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Colazione inclusa
Hotel Delfino(Marina di Carrara)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi reco da diversi anni in questo bagno e devo dire che anche quest anno ho trovato ad attendermi un bagno al altezza delle mie aspettative . La mattina si può fare una bellissima colazione con brioche fresche è un cappuccino ottime . Il bagno e molto curato e anche i servizi igienici sono sempre puliti .all interno oltre alla parte dj spiaggia ci sono diverse zone come la terrazza panoramica la zona dietro le docce con un po' di prato e la zona dei gazebo che durante orario del pranzo vengono utilizzati per quello ma che si possono usare anche diversamente . Ci sono dei giochi per i bambini piccoli , un biliardino e il Ping Pong. Il bagno non offre un vero e proprio ristorante ma è possibile trovare molte cose fresche che meritano tutte a partire dalle focacce , dai bruschettoni , dalle piadine e ogni giorno vengono proposti dal signor Riccardo dei primi freschi fatti da lui strepitosi come il risotto di mare strepitoso e anche la frutta sempre fresca come la macedonia fatta come a casa . Il bagno e molto comodo soprattutto se si hanno dei bambini piccoli o comunque se ci si vuole rilassare e godersi un po' di mare . Lo consiglierei perché il rapporto qualità prezzo è ottimo e anche lo staff e unico .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Comodo per famiglie con bambini e per anziani, senza esclusione per giovani coppie e singol. Si mangia bene e velocemente, dalle insalate ai pasti caldi, veramente tutto ottimo, compreso il servizio...disponibili gazzebi per i pasti. Simpatico il titolare e tutto il personale. Servizi igienici e docce ben tenuti e puliti, unica pecca ombrelloni un po troppo vicini...giustificati in quanto il Lido e piccolo rispetto a tanti altri. Però offre anche un numero di camere limitate su prenotazione. Dispone anche di un carinissimo solarium con vista sul mare.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due settimane in questo bagno ad agosto.
La struttura è tenuta molto bene, pulita e dotata di bar per colazione/pranzo, spogliatoi, area gioco bimbi e alcune camere per dormire.
Queste sono ottimamente ristrutturate e pulite giornalmente. Davvero molto comodo uscire dalla stanza ed essere vicinissimi alla spiaggia, sia per gli spostamenti (soprattutto con bimbi piccoli!) sia per poter mangiare e riposare lontano dal caldo e dalle normali e rumorose attività di spiaggia.
Il titolare si è dimostrato sempre disponibile e pronto a venire incontro alle nostre necessità.
Sicuramente un posto da valutare per portare al mare la famiglia in Toscana.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati in qst bagno ed abbiamo anche pernottato in uno dei 5 appartamenti disponibili per caso..ma per caso devo dire che abbiamo trovato grande ospitalità e grande gentilezza..servizio spiaggia pulito ottimi prezzi e buona cucina..insomma una gran bella scoperta..da ritornare assolutamente.buono per famiglie con bimbi piccoli come noi

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

È dal 2010 che frequento questa struttura, le camere distano pochi metri dalla bellissima spiaggia sabbiosa, i servizi offerti da Riccardo , il proprietario, sono ottimi , per non parlare della sua cucina. A prezzi modici è possibile mangiare sotto al fresco pergolato della struttura. Provare per credere!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia