“come a casa di un'amica”

Recensione di Sally's B&B

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Carrara, Province of Massa Carrara, Toscana

Molto buono - basato su 7 recensioni

Giuly2009
“come a casa di un'amica”
Recensito il 10 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Anche quest'anno abbiamo scelto Sally's per il nostro week end tra amiche.
La casa è molto bella e la camera pulita ed accogliente come sempre.
La diponibilità e la dolcezza di Letizia sono sempre la ciliegina sulla torta.
Torneremo prestissimo!!

Data del soggiorno: giugno 2019
RobertoPo
Anghiari, Italia
“CONCORSO”
Recensito il 2 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

siamo stati in questa struttura tra il 29-30 maggio e ci siamo trovati benissimo,le camere sono molto carine e hanno il bagno in camera.pulizia impeccabile e colazione buonissima con scelta di salato e dolce.La titolare sig.ra Letizia è cordiale e disponibilissima con la cagnolina sally che ti accompagna quando vai via.
Situato in mezzo alla natura è molto silenzioso.

Data del soggiorno: maggio 2019
Sissielol
“Una piacevolissima sorpresa”
Recensito il 11 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ho regalato a mia mamma per Natale un soggiorno presso questa struttura , non avendo sufficiente spazio in casa di zona limitrofa . Che dire ? Non potevo scegliere meglio ! Ha trascorso 12 giorni molto piacevoli , coccolata come in albergo ma sentendosi a casa . La camera e’ semplice ma arredata con molto gusto e fornita di tutto, letto meraviglioso , bagno moderno e funzionale . Per la colazione ambiente allegro e familiare e disponibilità massima per ogni richiesta . Rapporto qualità - prezzo ottimo. Il pezzo forte però e’ La compagnia dolcissima ma discreta della proprietaria Letizia e della sua indimenticabile cagnolina Sally . Assolutamente da scegliere . Ovviamente torneremo !

Data del soggiorno: gennaio 2019
55francyz
Parma, Italia
“Lo consiglio al 100%”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ci siamo appoggiati al Sally’s per un fine settimana a Carrara e precisamente per la festa della birra.
Ottima accoglienza, ottima pulizia, ottima colazione e l’oste Letizia molto gentile disponibile e simpatica.
La sua cagnolina Sally poi è uno spettacolo dolce e bravissima.
Lo consiglio a tutti.
Sicuramente noi ripassando da quelle parti ne terremo conto.
Grazie di cuore per l’accoglienza e ospitalità che oggi non è poi così scontata.
Francesca, Nicola e Malto.

Data del soggiorno: settembre 2018
Giuly2009
“come a casa di un'amica speciale”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato in questo b&b con 2 amiche e ci siamo trovate benissimo e non vediamo l'ora di ripetere.
La signora Letizia è deliziosa e Sally tenerissima.
La camera ospita fino a 4 persone ed è pulita e accogliente con bagno privato un pò piccolino ma nuovissimo.
Se proprio devo trovare un piccolo difetto non c'è il condizionatore che soprattutto in piena estate potrebbe essere gradito,ma devo dire che la stanza era freschissima nonostante a Massa ci fosse caldissimo.
Ciliegina sulla torta la colazione in terrazza!
Grazie Letizia dell'accoglienza speriamo di rivederci presto.

Data del soggiorno: luglio 2018
ItalianLu
Gubbio, Italia
“Bed & Breakfast a carattere familiare”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Un pò difficile da trovare il B&B che è situato in una zona tranquilla di Carrara. Molto cordiale la signora che mi ospita in casa, sembra quasi di andare a casa di parenti che ti danno un stanza. Peccato per il bagno in comune comunque molto ordinato e pulito.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Pigini
Pavia, Italia
“Weekend al mare”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Camera arredata con gusto con bagno personale e ottima colazione.
La proprietaria ci ha accolti con simpatia e affetto, ed è stato piacevole chiacchierare con lei in giardino, coccolando Sally, la cagnetta del B&B.
Per chi ama gli animali e la tranquillità, è il posto ideale.
Ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2017