“Luogo del tempo”
a volte si fanno vedere anche le isole
un posto magico vi attende quando il cielo diventa oro
a volte si fanno vedere anche le isole
un posto magico vi attende
quando il cielo diventa oro
il nido nell'oliveto
chi avrà l'uva più bella?
Matrimoniale Camera Giulio
Matrimoniale Camera Perla
atmosfera toscana in cucina
la scala di marmo
affresco del '500 in sala da pranzo
uno dei tre bagni di marmo
la casa immersa nel verde
Camera privata, 3 bagni, 10 posti letto
Carrara, Province of Massa Carrara, Toscana

Enzap757
Bologna, Italia
“Luogo del tempo”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo appena tornati da una memorabile vacanza trascorsa tra questa struttura e i dintorni di un'Italia che sembra essersi fermata parecchi Anna fa (lo ritengo un lusso!). Accolti dalla dolcezza di Kerstin, sguardo acuto e intelligente, capisci subito che qui nulla e' casuale . Struttura incantevole , con arredi bellissimi e autentici, oggetti preziosi o semplicemente perfettamente riposti. Sala con affreschi del '500 nella quale al mattino Kerstin porta la caffettiera ancora borbottante, dolci e marmellate fatte da lei, pane ottimo! Uliveto e giardino disposto con un'armonia che avverti mentre ci cammini dentro.
Ultimo dettaglio, anche i quadri, disegni, perfetti! Insomma io non vedo l'ora di tornare .grazie Kerstin

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia