Il meglio delle recensioni
Ottima

Palestra che offre numerosi servizi oltre alla classica sala pesi, corsi di ogni tipo, sauna e Leggi il seguito

Recensito il 7 maggio 2017
halon_by
Carrara, Italia
da dispositivo mobile
bella ma non per tutti

la palestra è nel complesso molto bella per gli spazi luminosi e per le attrezzature. dotata di Leggi il seguito

Recensito il 26 novembre 2014
Arbos100
Europa
Leggi tutte le 7 recensioni

Recensito il 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

La palestra Balance é una palestra che ti carica con tutte le attività presenti all'interno... io mi ci trovo benissimo e a mio agio!

Recensito il 26 novembre 2014

la palestra è nel complesso molto bella per gli spazi luminosi e per le attrezzature. dotata di una zona sauna e bagno turco apprezzata ma scarsa nella zona relax, ottimo il parcheggio e l'ubicazione nella principale arteria cittadina, la preparazione del personale è nella media degli istruttori dei centri fitness..della serie ti dico il movimento ma non chiedermi cosa succede..IL prezzo per l'abbonamento annuale è medio ma alto per un mensile e i tempi sono cambiati,.se chiedi il prezzo al telefono non te lo dicono e mi chiedo chi dia alle segretarie queste istruzioniì non funziona così il mercato da almeno 5 anni. persone frequentanti normali

Recensito il 21 novembre 2014 da dispositivo mobile

Palestra enorme. Sauna e bagno turco raggiungibili dagli spogliatoi.
Due sale corsi più sala spinning. Sala pesi ben fornita, grande e luminosa.
Insegnanti preparati e pieni di energia.
Aperta anche la domenica mattina. Prezzi concorrenziali.
Ampia scelta di corsi.
Francesca vi accoglierà sempre con il sorriso!!!

Recensito il 19 dicembre 2013

Dopo una bellissima escursione, credo che un po di sana PALESTRA con della buona musica, ci renda completamete felici e qui si ha tutto questo