“Palestra Balance”

Al n.17 in classifica su 46 Cose da fare a Carrara
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Descrizione del proprietario: 2880 mq di palestra suddivisa in quattro piani,e dotata di un ampio parcheggio privato, palestra balance, vanta 600 mq di sala cardio e isotonica, di tre luminose e ampie sale corsi, di una sala spinning e del thermarium. Inoltre all' interno della struttura, e' presente una sala bulder, un centro estetico, un centro medico specialistico, ed il bar.
Recensito 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

La palestra Balance é una palestra che ti carica con tutte le attività presenti all'interno... io mi ci trovo benissimo e a mio agio!

Data dell'esperienza: agosto 2015

Recensito 26 novembre 2014

la palestra è nel complesso molto bella per gli spazi luminosi e per le attrezzature. dotata di una zona sauna e bagno turco apprezzata ma scarsa nella zona relax, ottimo il parcheggio e l'ubicazione nella principale arteria cittadina, la preparazione del personale è nella media degli istruttori dei centri fitness..della serie ti dico il movimento ma non chiedermi cosa succede..IL prezzo per l'abbonamento annuale è medio ma alto per un mensile e i tempi sono cambiati,.se chiedi il prezzo al telefono non te lo dicono e mi chiedo chi dia alle segretarie queste istruzioniì non funziona così il mercato da almeno 5 anni. persone frequentanti normali

Data dell'esperienza: ottobre 2014
Recensito 21 novembre 2014 da dispositivo mobile

Palestra enorme. Sauna e bagno turco raggiungibili dagli spogliatoi.
Due sale corsi più sala spinning. Sala pesi ben fornita, grande e luminosa.
Insegnanti preparati e pieni di energia.
Aperta anche la domenica mattina. Prezzi concorrenziali.
Ampia scelta di corsi.
Francesca vi accoglierà sempre con il sorriso!!!

Recensito 19 dicembre 2013

Dopo una bellissima escursione, credo che un po di sana PALESTRA con della buona musica, ci renda completamete felici e qui si ha tutto questo

Data dell'esperienza: novembre 2013

Gli utenti che hanno visto A.S.D. Balance hanno visto anche

Marina di Carrara, Carrara
Carrara, Province of Massa Carrara

Conosci A.S.D. Balance? Condividi la tua esperienza!