“Pranzo di sabato”

Al n.63 in classifica su 232 Ristoranti a Carrara
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pochi locali aperti il sabato a pranzo a Carrara. Primo motivo
Ci è stato segnalato come ottimo posto per pranzo caratteristico da due carrarini. Secondo motivo
È una antica trattoria che ha mantenuto il fascino di un tempo ma molto attuale e curata. Ci ha ispirato fiducia con dal primo sguardo. Terzo motivo per cui lo abbiamo scelto.
Menù di oggi a pranzo:
Tortellini in brodo
Zuppa di farro toscano
Trippa
Cozze ripiene
e non so quante altre scelte perché io ero già piena!
Ottima cucina. Ambiente pulito. Prezzi contenuti. Ci tornerò.

Recensito 25 agosto 2018

Ogni anno a settembre trascorro le ferie in questa bellissima provincia e come sempre pranzo almeno una volta come minimo al ristorante Roma. Locali accoglienti e personale stupendo e simpatico. Cibo ottimo, insomma, un insieme di fattori che ogni anno ci fa ripetere l'esperienza.
Dunque, vi ho già parlato di questo splendido ristorante, che è reso ancora più splendido da tutto il personale, professionale, simpatico e accattivante. Non vi ho scritto invece della "culla" in cui si trova questo scrigno delle delizie: Carrara.
Per stuzzicare la fame, o per smaltire un buon pranzo, potete fare due passi in questa deliziosa città, girovagando fra le sue viuzze e interagendo con la popolazione che - a tacer d'altro - è molto cordiale. L'enorme piazza principale, da cui si allontanano diverse strade percorribili a piedi, è un vero capolavoro, ma se osserverete i dettagli, forse riuscirete a scovare questi simpatici mascheroni. Detto questo, non mi rimane che augurarvi buon appetito. Piatto consigliato: muscoli ripieni <3

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tipico e storico ristorante della vecchia Carrara, il cibo e ben cucinato o piatti offerti sono quelli tipici di Carrara, il servizio e buono, il rapporto qualità prezzo e corretto.

Recensito 31 luglio 2018

sono stato con amici a pranzo di lunedi in questo locale,premetto che a me' piacciono le trattorie . Roma e' una trattoria a partire dalle tovaglie fino al menu',piatti semplici contenuti come numero e prezzo sia di mare che di terra .avendo optato per il mare abbiamo assaggiato spaghetti allo scoglio ,spaghetti all'aliciata (ottimi) poi l' "originale "alice fritta con mozzarella e MORTADELLA buona .ma la cosa originale e' che dove abito io gli spaghi alle vongole sono rigorosamente bianchi,qui al Roma invece vongole solo rosse.......paese che vai

Recensito 18 giugno 2018

Consigliato da un locale, il ristorante è presente in carrara da moltissimi anni. Nella media per le pietanze, locale ristrutturato in modo semplicissimo. I prezzi sono buoni , le pietanze nella media: il baccalà annegato nell'olio, tortina di verdure burrosa. unica pietanza degna di nota il dolce, castagnaccio con ricotta . per una serata in compagnia senza alcuna pretesa va bene. se la rece è piaciuta votami. Diffida dalle recensioni fatte da utenti con pochissime o uniche recensioni Ottime o estremamente pessime.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Roma hanno visto anche

Carrara, Province of Massa Carrara

Conosci Ristorante Roma? Condividi la tua esperienza!