Il meglio delle recensioni
Incredibile

Straordinario tour. Impensabile e indescrivibile . È una esperienza da vivere dal vivo . Trovarsi Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
francescoaZ9697BA
da dispositivo mobile
Bella esperienza, ma...

L'organizzazione è buona, ed anche il trasporto e le guide. Le mie perplessità riguardano il fatto Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
Paola F
Provincia di Ferrara, Italia
Leggi tutte le 138 recensioni

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Straordinario tour.
Impensabile e indescrivibile . È una esperienza da vivere dal vivo . Trovarsi all’interno delle Alpi Apuane e sotto una altra cava a cielo aperto è una sensazione unica .
Da provare assolutamente!

Recensito il 6 settembre 2018

L'organizzazione è buona, ed anche il trasporto e le guide.
Le mie perplessità riguardano il fatto che si sta gradualmente distruggendo ciò che la natura ci ha dato: di questo passo tra 600 non ci saranno più le Alpi Apuane. Questa è stata la risposta della guida ad una mia domanda specifica; credo sarebbe opportuno dare a tutti i visitatori certe informazioni e stimolare delle riflessioni....

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le fotografie non rendono giustizia allo spettacolo che riserva questo posto dal vivo....
Guide molto preparate!!!!
Super consigliato

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Escursione guidata a bordo di pulmini, e poi a piedi, all'interno di una enorme cava di marmo di Fantiscritti. Prezzo ragionevole (€ 10,00 adulti e 5 i bambini) per una durata di circa 45 minuti, guida (Francesca) simpatica e competente per un'avventura a misura di famiglia da non perdere.

Recensito il 11 luglio 2018

Tour nella cava con pullmino senza prenotazione dalle 10 alle 18 no stop con guida sia in inglese sia in italiano

Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

10 euri l'ingresso guidato ma ne vale la pena 45 min. il tempo necessario. Si accede nella galleria con caschetto e giubbini in dotazione all'ingresso (e' consigliabile indossare una maglia) si giunge nell'area dell'estrazione del marmo con dei minivan (2 min.) Ottime guide preparate accompagnano la visita con la storia e gli aneddoti e varie curiosita'. VISITA PERFETTA

Recensito il 4 maggio 2018

sono stato con mia moglie e mio figlio di sei anni a far visita a questo singolare posto nel mese di aprile.
Arrivati a destinazione,strada un po stretta,nelle immediate vicinanze esiste un piazzale per il parcheggio libero.
ogni circa 30 minuti p rtono con il pulmino per portarti all'interno della cava di marmo.
guida giovane e molto preparata.,luogo suggestivo e particolare.
da vedere almeno una volta nella vita

Recensito il 26 aprile 2018

Un posto incredibile, una cava di marmo all'interno della montagna. Accompagnati da una bravissima guida, appassionata e competente.
Una scenografia davvero eccezionale.

Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Visita all'unica cava interna di marmo di Carrara. Esperienza unica per il tipo di ambiente che si visita. Guida preparata che ha fornito informazioni interessanti e dettagliate. Temperatura interna costante tutto l'anno di 16 gradi. Bambine (10 e 6 anni) entusiaste di ciò che hanno visto ed ascoltato.

Recensito il 3 aprile 2018

è un posto molto bello per i turisti siccome una volta sono entrata ho fatto il tuor costa 10 euro a testa.