“Capodanno”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Carrara
LUCCA
“Capodanno”
Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo la sera dell'ultimo dell'anno approfittando di un' offerta lampo comprensiva di colazione e late ceck-out.
Albergo sopra la media,camera pulitissima ben arredata.
Unica pecca la colazione:aspettarsi cornetti freschi il giorno di capodanno era impossibile.Ma la gentilezza della cameriera non era proprio memorabile.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel_MichelangeloCa, Direttore vendite alle Hotel Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gent.mo ALBERTO 76_28,
ringrazio anzitutto per aver colto l'occasione al volo ed aver voluto soggiornare all'Hotel Michelangelo di Carrara per iniziare questo nuovo anno 2012! La sua recensione su Tripadvisor è per noi molto preziosa, ringrazio per avere apprezzato la sistemazione "particolare "della nostra struttura di art & design hotel ed anche per la piccola critica a proposito della prima colazione che abbiamo servito, Le assicuro sarà per noi costruttiva per poter fare sempre meglio ( anche nei giorni di festa ).
Spero voglia tornare presto ad essere nostro gradito ospite e Le consiglio di visitare il nostro sito ufficiale per eventuali offerte speciali. Cordiali saluti, Lara Berti

La Marsa, Tunisia
Recensito il 4 aprile 2012

Finalmente un hotel che non riserva sorprese negative rispetto al sito internet! Il Michelangelo é situato nel cuore di Carrara, a due passi dalla piazza principale; effettivamente parcheggiare in zona non é semplicissimo ma nemmeno impossibile... l'hotel ha un ampio spazio riservato per il carico e scarico, quindi all'arrivo non avrete il problema dei bagagli e poi nelle strade limitrofe un posticino si trova. Arredi decisamente moderni, opere d'arte contemporanea sparse qua e là, personale gentile e disponibile (in particolar modo la signora addetta alla colazione), camere ampie e ben attrezzate (noi avevamo la deluxe), forse il bagno risulta un po' buio (consiglierei qualche faretto in più). La zona colazione é veramente gradevole, una vista magnifica ed anche la colazione é ricca. Ottimo il rapporto qualità/prezzo considerata anche la posizione (ottimo punto di partenza per visitare sia Lucca che Forte dei Marmi). Consigliatissima la visita alle cave di marmo, fatela organizzare dall'hotel oppure acquistate il pacchetto con la visita inclusa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.mo mochina,

ringrazio veramente tanto per la Sua recensione su Tripadvisor che, molto esaurientemente, ha toccato molti aspetti importanti della nostra struttura: la posizione ( sappia che ora diamo la possibilità di parcheggiare a pochi metri dall'albergo in un parcheggio convenzionato a soli Euro 9,00 al giorno ), la vicinanza alle Cave di marmo delle Alpi Apuane e la possibilità di fare la visita guidata, la tipologia del nostro albergo, un nuovissimo art & design hotel che custodisce preziose ed uniche opere d'arte moderna in ogni camera.
Vi aspettiamo ancora presto !
Lara Berti
Salerno, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Ok che siamo a Carrara, ok che i marmi la fanno da padrona, ma quest'hotel è asettico come il marmo. Allora prima grave nota negativa il letto, durissimo, nuovo, ma impossibile riposare per la rigidità!altra nota negativa ho soggiornato in ottobre e clima spento, fuori freddo e dentro...idem . Ho dovuto chiedere un'altra coperta e mi arriva una coperta modello militare!!! Per un 4 stelle è vergognoso. Bella la camera , l'arredo, ma gli aspetti negativi me lo hanno fatto abbandonare e non lo valuto per altri soggiorni di lavoro. Infine scomodissimo il non parcheggio...Io vi ho detto i lati negativi voi decidete, in zona è l'unico, ma io preferisco spostarmi a Massa e viaggio. Bocciato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Torino
Recensito il 14 marzo 2012

Enzo - Collegno (TO). Siamo stati presso l'Hotel Michelangelo il 25/26 febbraio 2012 in occasione del Carnevale di Viareggio. L'hotel è stupendo, molto curato, ottima la pulizia e molto bella la terrazza dove si fa colazione.
Abbiamo chiesto di poter vedere la partita della Juventus e ci hanno dato la scheda Premium per vederla nella hall dell'albergo. Personale molto simpatico e gentile.
Lo consigliamo a tutti. Un saluto a tutto il personale. Vanda e Enzo Barini

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
volvera
Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte in questo fantastico hotel, alla reception ragazze fantastiche e gentilissime, alla colazione 2 ragazze gentilissime e professionali, hotel senza parole Bellissimo camere stupende,bagno con doccia da urlo, lo consiglio a tutti veramente bellissimo bravi a tutte le persone che ho conosciuto Erik Paola Porru

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 22 novembre 2011

Da quello che ho capito si tratta dell'unico hotel di Carrara, dunque si è "costretti" a soggiornare qui. Ma si è fortunati, perché l'hotel è molto bello, nuovissimo e di design. Lo si percepisce già nella hall (che sembra una galleria d'arte contemporanea) e lo confermano le camere, curati stime e spaziose. Ho soggiornato solo una notte, quindi il mio giudizio non può essere approfondito, ma nel complesso lo consiglio. Colazione buona, forse ampliabile nella scelta. Unica pecca la mancanza di un parcheggio interno o convenzionato, bisogna cercare sulla strada (che ha le strisce blu).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Bell'hotel, personale gentile, alto livello di pulizia delle stanze, prezzo adeguato allo standard, ma l'assoluta mancanza di parcheggio non e' proprio ammissibile.
Purtroppo non tornero' in questo hotel e francamente mi dispiace, l'handicap del parcheggio e' troppo penalizzante. Non si puo' pensare di sopperire con un parcheggio sito a 10 minuti di cammino in salita/discesa.
Veramente un peccato. Ovviamente e' consigliato VIVAMENTE a chi non ha problemi di auto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Carrara
Hotel & Residence Exclusive
N. 3 di 4 a Marina di Carrara
Hotel Matilde
Hotel Matilde
N. 1 di 39 a Marina di Massa

Conosci Hotel Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Michelangelo

Struttura: Hotel Michelangelo
Indirizzo: Corso Carlo Rosselli n. 3, 54033, Carrara, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Carrara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Carrara
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Michelangelo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Michelangelo Carrara, Massa Carrara