“Non potreste trovare di meglio!”

Recensione di B&B Remember When

Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Carrara, Province of Massa Carrara, Toscana

Andrea c
“Non potreste trovare di meglio!”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Assolutamente consigliato. Centralissimo, pulito e accogliente. Ma quello che conquista è la sua proprietaria, Federica!
Disponibile ed efficiente, ha reso il nostro soggiorno lavorativo una vera e propria coccola. Alcuni miei colleghi dopo aver visto il posto hanno deciso di passare al Remember when il loro soggiorno!

ItalianLu
Gubbio, Italia
“B&B centrale e confortevole”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Molto cordiali gli ospiti che mi hanno accompagnato fino a casa evitando multe per non entrare in Ztl. Bell'appartamento a Carrara centro, caldo, ordinato e pulito. Il bagno in camera con doccia e marmi di Carrara ovviamente! Mi sono preparato la colazione da solo alla mattina perchè ho preferito così ma normalmente c'è il servizio colazione. La camera è vicino al torrente di Carrara, deve piacere dormire con il rumore dell'acqua, per me molto rilassante.

20 dic 2017
grazie per la recensione, accompagnarla al beb è il minimo che potessimo fare a presto e buone feste
William S
“Accogliente, ospitale e pulito”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ben posizionato, a un passo da Piazza Alberica (e un passo intendo per davvero), vicino a ristoranti e bar. Molto pulito, ottima colazione abbondante, personale carinissimo e sempre disponibile. Sicuramente da tornarci!!