“Non potreste trovare di meglio!”

Recensione di B&B Remember When

Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Carrara, Province of Massa Carrara, Toscana

Andrea c
“Non potreste trovare di meglio!”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Assolutamente consigliato. Centralissimo, pulito e accogliente. Ma quello che conquista è la sua proprietaria, Federica!
Disponibile ed efficiente, ha reso il nostro soggiorno lavorativo una vera e propria coccola. Alcuni miei colleghi dopo aver visto il posto hanno deciso di passare al Remember when il loro soggiorno!

ItalianLu
Gubbio, Italia
“B&B centrale e confortevole”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Molto cordiali gli ospiti che mi hanno accompagnato fino a casa evitando multe per non entrare in Ztl. Bell'appartamento a Carrara centro, caldo, ordinato e pulito. Il bagno in camera con doccia e marmi di Carrara ovviamente! Mi sono preparato la colazione da solo alla mattina perchè ho preferito così ma normalmente c'è il servizio colazione. La camera è vicino al torrente di Carrara, deve piacere dormire con il rumore dell'acqua, per me molto rilassante.

20 dic 2017
grazie per la recensione, accompagnarla al beb è il minimo che potessimo fare a presto e buone feste
William S
“Accogliente, ospitale e pulito”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ben posizionato, a un passo da Piazza Alberica (e un passo intendo per davvero), vicino a ristoranti e bar. Molto pulito, ottima colazione abbondante, personale carinissimo e sempre disponibile. Sicuramente da tornarci!!

da
83 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.