“raffinatezza in sala ed in cucina”
Recensione di Ristorante Bar Extra

Ristorante Bar Extra
Al n.20 in classifica su 228 Ristoranti a Carrara
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

voglio segnalare questo locale dopo
aver potuto apprezzare piu'di una volta
l'eleganza della struttura ,la cortesia del
personale e la creativita' della cucina
con proposte sempre nuove da parte
dei due chef.ottima scelta di vini e
conto adeguato

Recensito 20 maggio 2018

locale molto bello arredamento essenziale ed il verde vicino isola dalla strada.siamo arrivati da lontano:ninan il portunzin .incominciamo con gli antipasti e dalla bontà della ricciola passi alla squisitezza del tonno.primo linguine al farro e riccio di mare.ottime.avendo deciso per la degustazione ci siamo affidati allo chef e così come secondo è arrivato baccalà mandorle cavolfiore e funghi.a me non piace molto il baccalà ma superata una certa perplessità sono rimasto entusiasta di questo piatto.dolci tartetella alle castagne e spirale di crema di caco.molto buoni.come vino un ottimo franciacorta.per finire caffè piccola pasticceria e china clementi.servizio ottimo maitre(ritorno al passato)professionale cortese e carico di umanità i giovani camerieri simpatici e puntuali.lo chef oltre che molto bravo anche disponibile e cordiali.insomma una serata proprio..EXTRA

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Crudite' di mare un po' povera di materia prima, carpaccio di ricciola che sapeva troppo di aceto ed un primo piatto troppo carico di sugo.
É un bel locale e il personale é molto gentile ma mi aspettavo di più nell insieme.

Recensito 1 maggio 2018

Location a dir poco perfetta: tutto è curato nei dettagli.
Marmo e travertino si sposano elegantemente e accolgono i clienti del bar / ristorante in una calda e bianca atmosfera.
Il ristorante propone menù senza glutine ed è molto attento a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti, persino dei più piccoli. Antipasti vari e originali, come il polpo croccante o zuppetta di cozze, sono il preludio di pranzi a dir poco "extra".
Consigliatissimo anche per aperitivi.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è nuovo, arredato con gusto, i tavoli sono posizionati alla giusta distanza, stile moderno, tovagliato bianco e fiori freschi. Tutto è perfetto, il servizio impeccabile, il pesce è freschissimo, i piatti sono belli e senza abbinamenti assurdi ( purtroppo dopo troppi reality in tv in giro ci sono certe creature da dimenticare). La carta di vini è ampia ed è per tutti i gusti e tasche. Veramente bravi, complimenti, continuate tenere questo target. È stato un piacere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar Extra hanno visto anche

Carrara, Province of Massa Carrara

Carrara, Province of Massa Carrara

Conosci Ristorante Bar Extra? Condividi la tua esperienza!