“Da rivedere”
Recensione di Condito

Condito
Al n.1 in classifica su 205 Ristoranti a Teramo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gode di ottima fama ed è per questo che le nostre aspettative erano alte. Gli arrosticini erano buoni, ma è mancato qualcosa che li rendesse speciali. In alcuni, poi, si sentiva il poco gradevole odore della brace di cottura. Non ci è piaciuto per niente il formaggio fritto sia per il formaggio in sé che per la pastella. In 4 74 euro per 40 arrosticini, formaggio fritto, due caraffe di birra, acqua e caffè.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e personale sempre con il sorriso. Arrosticini (pollo, fegato e pecora) tutti di ottima qualità e soprattutto prodotti FRESCHI, per non parlare della pizza Napoletana con mozzarella di bufala campana, una vera delizia, impasto leggerissimo, ottima lievitazione. Prezzi ottimi. Consiglio a Tutti.

PS la mozzarella arriva tutti i giorni dalla Campania, qualità e freschezza assicurata.

Recensito 27 maggio 2018

Serata in famiglia posto accogliente, locale situato nelle vicinanze della principale piazza di Teramo.
Titolare e personale squisito e all’altezza. Abbiamo mangiato arrosticini fatti a mano TOP ottima carne .......... Da ritornare per provare pizza napoletana............

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente,
ottimi gli arrosticini fatti a mano da loro,
la pizza è davvero deliziosa con la Vera mozzarella di bufala napoletana.
Consigliatissimo.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale top, arrosticini perfetti buonissimi fatti a mano come antipasto bruschette e patatine fritte, da bere birra non filtrata e formaggio fritto tutto buonissimo.
Locale a Teramo lo consiglio molto per le specialità abruzzesi.

Gli utenti che hanno visto Condito hanno visto anche

Teramo, Provincia di Teramo

Conosci Condito? Condividi la tua esperienza!