“Matrimonio”
Recensione di The Green Park

The Green Park
Al n.24 in classifica su 214 Ristoranti a Teramo
Descrizione: The Green Park è il ristorante e pizzeria a San Nicolò a Tordino a pochi chilometri dalla città di Teramo dove potete gustare ottimi piatti della cucina abruzzese rivisitati in ottica moderna e internazionale e la pizza in pala alla teramana.
Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il primo ottobre abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio, il giudizio degli sposi (positivo per le precedenti cene ) in questo caso conta poco, perché troppo emozionati per capire cosa succedeva attorno a noi, ma conta soprattutto il parere dei nostri 150 invitati, tutti soddisfatti dai cibi serviti ai tavoli e soprattutto dalla qualità e quantità del buffet iniziale. Lo staff è composto da ragazzi e gestori capaci e gentili, che ci hanno supportato e sopportato nei preparativi. Il tutto incorniciato dalla bellezza caratteristica del posto ha reso per noi speciale la giornata.

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 10 ottobre 2016

Sono stato in questo locale l'08/10/2016 con alcuni amici. La location è davvero bella. Abbiamo ordinato delle bruschette e del formaggio fritto come antipasto. Le bruschette tutte a base di verdure, non erano proprio il massimo.
La pizza alla pala è un pò piccola per due persone, ma l'impasto e gli ingredienti sono favolosi. Abbiamo ordinato anche una cheesecake ed era ottima!
Il prezzo è medio alto per essere una pizzeria.
Ci tornerò sicuramente.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Davvero un bel locale e pizza e antipasti buonissimi, non parliamo del solito riatorante pizzeria.
Buon servizio e personale cordiale.

Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia a mangiare la pizza, e devo dire che sono rimasto soddisfatto. L'impasto è molto particolare croccante e si presta davvero per i condimenti molto elaborati Che vengono offerti nel menu. Servizio di grande cordialità e gentilezza, il locale e accogliente pena arredato, tornerò sicuramente

Recensito 25 settembre 2016

Siamo rimasti molto soddisfatti per la pizza (molti gusti e impasto ottimo) e per i primi. In particolare il risotto agli asparagi è davvero da provare. Sfiziosi anche gli antipasti. Siamo rimasti un pò delusi dal servizio: abbiamo prenotato lì perchè volevamo portare i nostri amici in un bel locale, ma al momento della prenotazione non siamo stati avvisati che il ristorante era tutto occupato da una festa privata e ci avrebbero fatto mangiare nella sala al primo piano. C'è stato molto da attendere e i piatti sono stati portati in momenti diversi, alla fine metà tavolata aveva finito e l'altra metà ancora non iniziava a mangiare. Comunque niente di imperdonabile visto la gentilezza dei camerieri e la qualità del cibo.

Gli utenti che hanno visto The Green Park hanno visto anche

Teramo, Provincia di Teramo

Conosci The Green Park? Condividi la tua esperienza!